Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo è vivo e vuole uccidere Francisca

Il Segreto anticipazioni - Il futuro di Raimundo e Donna FranciscaAnticipazione Il Segreto: Raimundo non è morto, ma impazzisce e tenta di uccidere Francisca

La trama de Il Segreto ha finalmente preso una svolta davvero molto interessante. Raimundo Ulloa è disperso e tutti lo danno già per morto. Dopo l’esplosione della bomba installata da Carmelo, sotto ordine di Cristobal, la chiesa in cui si stavano sposando il padre di Emilia e Francisca Montenegro è andata distrutta. La malvagia donna di Puente Viejo è uscita illesa, ma il suo amato che fine ha fatto?! A grande sorpresa, quando le speranze sembrano essere ormai svanite, il buon nonno di Matias viene ritrovato sotto le macerie. Il buon uomo è vivo, ma purtroppo incosciente e senza memoria. A quanto pare, Ulloa non ricorda nulla di ciò che è accaduto, né tanto meno riesce a ricordare di aver fatto pace con la dark-lady della telenovela spagnola.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo vuole uccidere Francisca, ma non ci riesce

Raimundo Ulloa viene immediatamente portato in ospedale, per poi essere trasferito a La Villa sotto ordine di Francisca. Emilia cerca di impedirlo, ma a quanto pare non riesce nel suo intento. Secondo la Montenegro, è giusto che l’uomo rimanga in casa sua. Raimundo sta sempre peggio, o meglio non riesce a ricordare altro se non le malefatte della Montenegro. Il buon suocero di Alfonso Castaneda inizia a trattare sempre più male la donna che, fino a pochi giorni prima, ero convinto di voler sposare. La cattiva della sopa opera cerca così di far recuperare al suo amato tutti i bei momenti passati insieme, ma alla fine lui perde la testa nel vero senso della parola.

Il Segreto: Raimundo contro Francisca, Ulloa vuole ucciderla

A sorpresa, Raimundo perde la ragione e alzandosi dal suo letto spinge Francisca e cerca di farla cadere, per poi provare ad ucciderla mettendole le mani al collo. Ancora una volta, però, la cattivona de Il Segreto viene salvata da Mauricio che, entrando nella stanza, colpisce alla testa il padre di Emilia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top