Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo si dichiara a Francisca, Gonzalo geloso di Fernando

il-segreto-raimundo-franciscaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 29 settembre – 4 ottobre 2014

Dopo avervi rivelato le anticipazioni di Beautiful e quelle inerenti a Centovetrine (scoprite qui tutti i dettagli dell doppio matrimonio in vista), ci occupiamo de Il Segreto. La soap spagnola di Canale 5 continua ad entusiasmarci e, anche dopo la morte di Pepa, non mancano i colpi di scena e le sorprese inerenti agli abitanti di Puente Viejo. Prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana, valide per le puntate che vanno dal 29 settembre al 4 ottobre 2014, vi segnaliamo che, a partire da ora, Il Segreto non andrà più in onda alla domenica sera con i vertici Mediaset che non hanno ancora deciso quando fissare la soap di nuovo in prima serata. Detto questo: come procederà il triangolo tra Maria, Fernando e Gonzalo? E Francisca riuscirà a trovare il modo per potersi confrontare con Raimundo? A Puente Viejo, c’è grande gioia per essere sopravvissuti all’influenza spagnola e Pedro continua a pensare di appartenere ad una razza superiore visto che non ha subito il contagio. Maria, per festeggiare il perfetto stato di salute dei suoi compaesani, decide di organizzare una festa alla villa anche se in molti rifiutano il suo invito. Raimundo si preoccupa per Tristan e per la sua situazione economica ma sortisce alcun effetto sul figlio che si dimostra indifferente a tutto. Intanto, ci si chiede: quando rivedrà Donna Francisca?

Fernando corteggia Maria, Gonzalo geloso

Don Anselmo è sempre più preoccupato per Soledad e così cerca di renderla partecipe nelle questioni che riguardano la chiesa, chiedendo anche a Gonzalo di offrirle conforto. Dolores, intanto, vuole destare l’interesse di Pedro e Hipolito e così decide di fingere un malessere e falsificare una lettera in cui si dice che dovrà fare degli esami più approfonditi a Barcellona. Pedro non sembra turbato dalla trovata della moglie ma prosegue nello studiare il suo albero genealogico, convinto di appartenere ad una razza superiore. Tra Mariana e Rosario c’è il gelo assoluto: la ragazza, infatti, non riesce a superare i dolori del passato e i suoi rimorsi. Olmo convoca alla villa un certo Sorolla, esperto di quadri. Tra Gonzalo e Tristan, c’è l’ennesimo scontro con il secondo che ribadisce con forza la sua volontà di essere lasciato in pace. Soledad si sente sempre più perseguitata da Olmo, il quale sta per spendere una fortuna nella speranza di fare felice la sua amata. Maria procede con i preparativi per la festa con Fernando che si offre di aiutarla; intanto, Alfonso è convinto che Donna Francisca farà di tutto per rivedere Raimundo. Anche Gonzalo sarà tra gli invitati.

Raimundo si dichiara a Francisca, Candela conforta Tristan

In effetti, sotto pressione di Maria, Francisca decide di rivolgere l’invito anche a Raimundo che rimane spiazzato. Olmo si dimostra sinceramente innamorato di Soledad e anche Francisca capisce che il suo amore è reale. La fabbrica tessile non va bene come un tempo e così Roque propone alla sua padrona di cambiare genere e di produrre arazzi. Emilia è preoccupata dell’eccessiva vicinanza tra Fernando e Maria (i due fanno coppia anche nella vita) ma Francisca la rassicura spiegandole che, in caso d’amore, non ci sarebbe nulla di male. Il giovane Mesia, nel frattempo, dice a Maria che ora si sente finalmente pronto a rispondere alla domanda che lei gli faceva da piccola, ossia “Mi ami, Fernando?“. A dimostrazione delle sue serie intenzioni, durante la festa e davanti a Gonzalo, Fernando chiederà a Francisca il permesso di poter corteggiare Maria. Tristan appare infelice, tuttavia, l’incontro con Candela gli solleva il morale. Francisca e Raimundo si rivedono con l’Ulloa che le confessa di essere tornato a Puente Viejo solo per rivederla. In questa seconda stagione, i due si riavvicineranno e torneranno ad amarsi come un tempo. Olmo acquista un quadro antico per Soledad che verrà restaurato da Roque. Gonzalo, turbato dalla storia tra Maria e Fernando, si mostra calmo e fa gli auguri alla nuova coppia. Intanto, apprende nuovi dettagli sulla morte di Pepa da Don Anselmo. Candela comincia a farsi largo nel cuore di Tristan…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top