Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo scopre di essere avvelenato

il-segreto-raimundo-e-francisca-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Raimundo scopre la verità, Donna Francisca smascherata

I guai a Puente Viejo non mancano mai. Se c’è qualcuno nel Segreto che può impersonare la vendetta, sicuramente quella è Donna Francisca. Dopo i recenti fatti riguardanti il suo sequestro e la morte di Sebastian, il figlio di Raimundo, ecco che la perfida Montenegro inizia a tessere le sue malefiche trame. Dopo aver finto di aver perdonato Raimundo ed averlo accolto nuovamente in casa, Franscisca Montenegro ha optato per una morte lenta, in modo da poter vedere soffrire Raimundo giorno dopo giorno. Infatti la perfida matriarca ha scelto come metodo quello dell’avvelenamento: polvere di cristallo da somministrare nelle bevande e nei pasti del povero Ulloa. Dopo avervi rivelato di come Soledad voglia uccidere Olmo Mesia, vedremo che Raimundo non se la sta passando molto bene: dopo un breve miglioramento delle sue condizioni di salute, appena trascorse le nozze di sua nipote Maria, il vecchio Ulloa ha ricominciato a sentirsi nuovamente male, e la situazione sta peggiorando del tutto. Quale sarà il destino di Raimundo? Donna Francisca riuscirà ad ucciderlo? Vediamo di scoprirlo insieme attraverso le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo ed il suo folle piano suicida

Dopo avervi parlato di quando vedremo la vera figlia di Pepa, nelle prossime puntate del Segreto, Raimundo verrà ricoverato in una clinica visto che le sue condizioni di salute peggioreranno. In seguito al ricovero, il vecchio Ulloa comincerà a riprendersi e per questo motivo Emilia ed Alfonso avranno sempre più sospetti nei confronti di Donna Francisca. La prova sarà evidente quando Raimundo, ritornato alla Villa, inizierà nuovamente a sentirsi male. Di fronte all’evidenza, i suoi familiari avviseranno l’uomo tentando di metterlo in guardia contro la Montenegro. A questo punto Raimundo inizierà a sospettare di Francisca e proverà a fingere di sentirsi male, per capire se realmente Donna Francisca lo stia avvelenando. Approfittando di una coincidenza, Raimundo tenterà di verificare le sue ipotesi: offrirà una fetta di torta ad Olmo Mesia, la stessa torta che la Montenegro farà preparare appositamente per Raimundo. La Montenegro però, si tradirà con le sue stesse mani visto che strapperà il piatto contenente la fetta di torta dalle dita Olmo Mesia. Ora Raimundo non ha più nessun dubbio: Donna Francisca lo sta uccidendo. Quale sarà la reazione dell’Ulloa? Furioso per la triste e scioccante scoperta, Raimundo non ci penserà due volte ad affrontare la donna, dichiarandole apertamente la verità su quanto scoperto e ribadendo infine il suo più totale disprezzo. A questo punto Raimundo, preso anche dalla follia, proporrà a Donna Francisca un patto: morire insieme. Si procurerà infatti delle fialette di veleno e proporrà alla donna di farla finita insieme. Come reagirà Donna Francisca? Ovviamente rifiuterà l’offerta e sembra che per un periodo i due non si rivolgeranno più la parola, chiudendo definitivamente il loro rapporto. Le anticipazioni del Segreto ci rivelano però che i due si riavvicineranno in seguito alla morte del loro figlio Tristan, che avverrà nella puntata numero 666. Pronti per non perdere nemmeno una puntata? Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Don Celso finirà in carcere e Gonzalo non sarà più sacerdote? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. enzo

    11 febbraio 2015 at 09:03

    sono veramente contrario a queste anticipazioni
    di tutte le trasmissione televisive, per il semplice fatto di perdere l’efficacia del telefim

    • Angelika

      12 febbraio 2015 at 00:25

      In parte hai ragione…ma basta non andarle a cercare, così come ho appena fatto anch’io. Il fatto è che la storia incuriosisce…e chi vuole sapere cosa succede legge, gli altri no…un po’ come accade con i libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top