Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: quale sarà la fine di Fernando Mesia?

il-segreto-fernando-mesia-anticipazioniIl Segreto anticipazioni:  Maria rinchiusa in convento per adulterio, Fernando ucciso da Donna Francisca?

Una delle domande ricorrenti nel web e soprattutto del pubblico del Segreto, è: “Fernando Mesia morirà? Pagherà per tutto il male fatto? Gonzalo e Maria si sposeranno?” Ecco, noi oggi tenteremo di rispondere a tutte queste domande. Le vicende della seconda stagione del Segreto, vertono soprattutto sul triangolo amoroso tra Gonzalo, Maria e Fernando. L’amore di Maria è sempre stato e sempre sarà per Gonzalo ma, le vicende della soap, porteranno i due giovani a patire molte tribolazioni fino al giorno in cui avranno il lieto fine. La causa dei loro mali sarà soprattutto Fernando, il quale farà di tutto per impedire a Maria di vivere l’amore nei confronti di Gonzalo. Il primo grande passo che vedremo nel Segreto, sarà quello in cui Gonzalo non sarà più sacerdote, il ragazzo infatti, in seguito a delle vicende in cui vedremo coinvolto anche Don Celso, chiederà alla Chiesa di svestirsi dagli abiti sacerdotali. Da quel momento in poi, Gonzalo potrà combattere per avere l’amore che tanto desidera con Maria. Prima di questo evento però, Fernando continuerà ad abusare ripetutamente di Maria, finquando la giovane scoprirà tutta la verità su quella tragica esperienza nelle stalle della Villa e lo racconterà a Gonzalo che, dalla rabbia, picchierà Fernando. Dopo questi fatti, nelle prossime puntate del Segreto, vedremo che Maria e Gonzalo tenteranno di fuggire insieme, ma qualcosa andrà storto e i due dovranno nuovamente allontanarsi.

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca fa torturare a morte Fernando, la morte di Tristan

Fra quasi cento episodi però, dopo aver tolto gli abiti sacerdotali, Gonzalo e Maria faranno l’amore e la ragazza in seguito, rimarrà incinta. Ma Fernando, scoperto l’adulterio, denuncerà la ragazza e vorrà mandarla in carcere. In tutto questo, farà credere a Maria di avere abusato di lei con un viscido tranello, in modo da far dubitare alla ragazza chi possa essere il vero padre del suo futuro figlio. Solo l’intervento di Donna Francisca potrà impedire a Maria di finire in carcere, ma la grazia non sarà così benevola: Maria infatti, verrà mandata in un convento per 5 anni. Prima di scontare tutta la pena però, Maria avrà modo di parlare con Donna Francisca: sarà proprio in questo momento che la ragazza confesserà alla sua madrina di essere stata vittima di abusi da parte di Fernando. Maria potrà quindi uscire dal convento, ma andrà a vivere al Jaral insieme a Gonzalo, visto che ormai Tristan è morto già da qualche tempo. Fernando però dovrà subire l’ira di Donna Francisca che, venendo a conoscenza degli abusi su Maria, lo farà torturare a morte. In seguito Maria darà alla luce una splendida bambina, ma il parto non sarà semplice: la finta Aurora tenterà di uccidere sia Maria che la sua bambina. Tutto infine andrà per il meglio e Maria sarà sicura della paternità di Gonzalo, grazie ai tre nei che Esperanza avrà sulla spalla, proprio come Pepa. I guai però non finiscono qui, perchè Fernando è sempre più intenzionato a distruggere la felicità di Maria. Il giovane Mesia infatti rapirà la piccola Esperanza e farà finta di buttarsi da un dirupo insieme alla neonata. Per un lungo periodo non si avranno tracce dell’uomo, e Maria sarà sempre più disperata, finchè Fernando riapparirà nascosto nella pasticceria di Candela, sequestrando anche la donna.

Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo finalmente sposi

Le anticipazioni del Segreto ci dicono però che Fernando sarà arrestato dalla Guardia Civile, Candela ed Esperanza ne usciranno fuori sane e salve e finalmente Maria e Gonzalo potranno sposarsi. Le ultime parole di Fernando saranno quelle di un suo eventuale ritorno per vendicarsi, ma fino ad ora, cioè nelle puntate spagnole, sembra che non abbia più fatto ritorno. Sembra questo il lieto fine di Gonzalo e Maria, che vivranno un temporaneo periodo di pace finchè il figlio di Pepa partirà per Cuba nella terza stagione e verrà dato per morto. Da qui succederanno moltissime cose, come la bara di Gonzalo che tornerà a Puente Viejo portando con se solo tanti misteri… Questo in sintesi, sarà la storia di Maria e Gonzalo e la fine del perfido Fernando. Speriamo di avervi incuriosito e nel frattempo, non perdete nemmeno una puntata, il Segreto ci aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Gonzalo e Maria lasceranno il Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top