Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Tristan scopre l’errore di Pepa, Alfonso soffre per Emilia, tremenda notizia per Soledad

emilia-pepa-il-segretoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 9-13 dicembre 2013

Eccoci qui, pronti a fornirvi le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana. Questa sera siamo rimasti nel dubbio quando Tristan ha notato qualcosa di strano nella lettera che Pepa gli ha fatto leggere e finalmente ora potremmo scoprire di cosa si tratta. Le puntate che andranno dal 9 al 13 dicembre, proprio come per Centovetrine, saranno davvero molto emozionanti e ricche di sorprese ma purtroppo porteranno la nostra amata Pepa a commettere un terribile errore di valutazione nel suo lavoro. Ma, riguardo alle anticipazioni de Il Segreto, partiamo proprio da dove è terminata la puntata di stasera. Leggendo meglio la lettera di Carlos, Tristan si rende conto che Pepa ha frainteso il giorno dell’appuntamento per cui la levatrice, in preda ai sensi di colpa, comincia a credere che, magari, non vedendola arrivare, Carlos abbia potuto fare qualcosa di brutto a Martin. Intanto, dopo aver scoperto che Emilia è innamorata di Severiano, Alfonso non più cosa fare e soffre moltissimo per lei. Chi ha scelto di non essere più vulnerabile, invece, è Soledad che sta diventando sempre di più uguale alla madre Francisca per comportamento.

Tristan scopre l’errore di Pepa, Alfonso soffre per Emilia

Intanto, procedono le ricerche per trovare Martin: Tristan, credendo che Carlos si trovi in un luogo che la guardia civile non ha ancora perlustrato, manda a chiamare Sanz per esprimergli i suoi dubbi, tuttavia, da lui accorre il colonnello Padrillo che lo informa della misteriosa scomparsa del comandante. Che fine avrà fatto? A Puente Viejo, è tempo di rinascita per Sebastian che, dopo l’arresto e i problemi con Raimundo, torna, sotto invito di Tristan, ad occuparsi della conserviera e a scontrarsi con Donna Francisca. Soledad è sempre più impegnata nella supervisione del lavoro nei campi anche se Mauricio comincia ad essere sempre più insofferente alla sua presenza. Arriva il momento del litigio tra Alfonso e Severiano, con il primo molto combattuto tra il dire ad Emilia che razza di uomo ha davanti oppure tacere e farle vivere il suo amore senza interferire. Pepa si sfoga con Raimundo e gli confessa che Martin è suo figlio mentre la dottoressa Casas comincia ad entrare nelle grazie di Francisca che, credendola adatta al figlio, la presenta a Tristan. Proseguono le ricerche di Carlos e Martin e viene ritrovato abbandonato il carro su cui viaggiavano; intanto, si fa largo l’ipotesi secondo cui Sanz potrebbe proprio essere stato catturato dall’uomo in fuga.

Soledad non può avere più figli, Juan si ubriaca nelle taverne

Pepa, sempre più disperata per il figlio, commette un errore nell’assistere una puerpera. Ad Antonia, sottovalutando i suoi dolori, dice che mancano ancora molti giorni al parto ma la donna, dopo poco, viene portata d’urgenza all’ambulatorio della dottoressa che, in emergenza, le pratica un taglio cesareo: il bambino è salvo ma Antonia ha perso molto sangue e non si sa se potrà riprendersi. Gregoria, a questo punto, accusa Pepa di negligenza, dandole la colpa di tutto e ingraziandosi ancor di più Francisca, da sempre sua nemica. Soledad, nel frattempo, sbaglia nel calcolare i tempi per la raccolta dei fagioli ma la ragazza teme di essere stata ingannata da Mauricio. Pepa e Tristan sono chiamati ad identificare un cadavere ritrovato nel fiume: sarà di Carlos? Juan inizia a fare la “bella vita“: con i soldi guadagnati con il lavoro offertogli da Don Anselmo, va ad ubriacarsi nelle taverne, perdendo ogni contatto con la realtà, ignaro che, nel suo Palazzo, Soledad scopre di non poter avere più figli dopo l’aborto. Martin e Carlos non si trovano mentre Severiano compra i biglietti per partire per l’America con Emilia. Sebastian si accorge che i conti non tornano alla conserviere e informa Tristan della situazione. Soledad vuole che la madre cacci Mauricio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top