Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Tristan rapito, la morte di Pepa, Mariana spara ad Antonio?

il-segreto-pepa-donna-francisca-quarta-stagioneAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 8-13 settembre 2014

Finalmente, con l’arrivo del mese di settembre potremo gustarci senza interruzioni di sorta la fine della prima stagione de Il Segreto, un evento che dovrebbe verificarsi già sul finire della prossima settimana. A partire da questa sera, torneremo a vedere con regolarità le puntate serali della soap spagnola di Canale 5, scoprendo nuove sorprese e colpi di scena sugli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto che vanno dall’8 al 13 settembre, a questo proposito, sono davvero molto interessanti con alcune delle vicende che più ci appassionano che subiranno dei rocamboleschi cambi di rotta e con l’esordio della seconda stagione della soap. Mariana scoprirà la verità su Antonio? E come proseguiranno le cose tra Alfonso ed Emilia? Senza contare che la gravidanza di Pepa, così come i problemi economici di Tristan, sono eventi in continua evoluzione! Ma senza perderci in chiacchiere, passiamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Mariana non riesce a darsi pace circa le reali intenzioni di Antonio e così decide di affrontarlo. Rosario, dopo aver dato il benservito a Donna Francisca, e in seguito alla lettera ricevuta da Ramiro, decide di costatare come sta il suo figlio minore e così parte per andarlo a trovare. Soledad si è rassegnata alle nozze con Olmo ma Pepa cerca di farle cambiare idea. Intanto, Tristan viene rapito!

Tristan rapito da Donna Francisca, la morte di Pepa

La notizia del suo misterioso rapimento, in realtà orchestrato da Donna Francisca, viene annunciata a Puente Viejo e partono subito le ricerche che, tuttavia, non sembrano sortire l’effetto sperato. Pepa non viene a conoscenza di tutti i dettagli in quanto si teme per le sue condizioni di salute e anche Emilia comincia a riempire di bugie Alfonso circa i suoi rapporti con la matrona. Hipolito, intanto, sembra aver ingranato bene con l’arte oratoria e dà prova delle sue capacità di politico. Nonostante i tentativi di proteggere Pepa, Donna Francisca trova il modo per informarla sulla reale situazione di Tristan, spaventandola a morte rispetto alle possibilità di ritrovarlo sano e salvo. Mariana riceve una dichiarazione d’amore da parte di Antonio ma presto scoprirà davvero come stanno le cose e chi è il suo fidanzato. Emilia continua a portare Maria da Donna Francisca ma Alfonso, stufo di quesa situazione, la mette spalle al muro. Pepa chiede aiuto a Mauricio per conoscere la verità su Tristan; intanto, Hipolito parte per Madrid con Dolores affranta all’idea di doverlo lasciar partire. Mariana scopre la verità su Antonio e pensa a come vendicarsi. Pepa fugge dal Jaral e si mette in cerca di Tristan, incurante delle conseguenze terribili che potrebbe subire la gravidanza.

Mariana spara a Antonio? Gonzalo arriva a Puente Viejo

Mariana minaccia Antonio con una pistola, intanto, Pepa si trova a dover partorire in mezzo al bosco con il solo Tristan, ritrovato, al suo fianco. La levatrice viene colpita da un’emorragia e non sopravvive, tuttavia, riesce a mettere al mondo sua figlia Aurora. La prima stagione de Il Segreto finisce così e la scena riparte dopo sedici anni, mentre un carro con il sindaco e il nuovo diacono giunge a Puente Viejo. L’uomo in questione si chiama Gonzalo e viene accolto come un vero eroe dopo che ha salvato una ragazzina da un incidente in diligenza in cui stava per morire. Mauricio è il nuovo sindaco e Pedro non smette di chiedergli migliorie. La morte di Gervasio, un uomo molto amato in paese, sconvolge la popolazione: Gonzalo si mette subito contro Donna Francisca, accusandola di volerla liquidare la sua vedova con due spiccioli, insufficienti ad aiutarla a sfamare i due figli rimasti orfani. Alfonso ed Emilia sono sempre in crisi con il Castaneda che rinfaccia alla moglie gli sbagli del passato: se non sono più una famiglia è solo colpa sua visto che, in passato, ha accettato di far vivere Maria da Donna Francisca.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top