Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Soledad tra Olmo e Juan, Emilia cerca Alfonso, Francisca svela la verità su Tristan?

il-segreto-soledadAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 10-14 febbraio 2014

Dopo avervi svelato cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana, ci dedichiamo alle anticipazioni de Il Segreto valide per le puntate che vanno dal 10 al 14 febbraio 2014. La soap sta ottenendo grandi consensi tant’è che canale ha deciso di protrarre la messa in onda domenicale di altre quattro settimane, fino agli inizi di marzo. La puntata di stasera si chiuderà con un grande dilemma: Francisca rivelerà finalmente la verità su Pepa e Tristan, dicendo che, in realtà, non è vero che sono fratelli? La Montenegro, oltre a Rosario che ha svelato il suo dubbio, è l’unica a poter salvare la loro unione, l’unica che, se volesse, potrebbe ammettere di essere rimasta incinta di Raimundo con un figlio già nel suo grembo all’epoca del matrimonio con Salvador Castro. Tuttavia, conoscendo l’odio che Francisca prova per Pepa, possiamo davvero immaginare una simile rivelazione? Oltre a questa vicenda, a tenere banco è anche la storia travagliata tra Emilia e Alfonso e la gelosia di Olmo che sta mischiando le carte in tavola tra Juan e Soledad per poter far sua la ragazza. Ma partiamo subito con le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Pepa sogna che Martin le chiede di non lasciare Puente Viejo e lei rifiuta l’offerta di Agueda di partire per Madrid. La madre, però, le domanda almeno di trasferirsi al Jaral.

Soledad tra Olmo e Juan, Emilia si pente di non aver sposato Alfonso

Juan, di nuovo libero, viene a sapere da Pardo che Olmo vuole impedirgli di avvicinare Soledad e così il ragazzo finisce col frequentare il suo benefattore, tornando a lavorare per lui. Emilia chiede a Paquito informazioni su Alfonso ma questi, capendo che lo manda la locandiera, fa finta di averla scordata e le manda a dire che non la nomina più. Prudencio continua a fare avances a Dolores ma la donna vuole mettere fine alla bugie: confessa a Pedro che lui è il bracconiere e, al tempo stesso, stanca di essere ricattata, gli svela anche il tradimento di qualche anno prima. Il sindaco è furioso. Intanto, Soledad sembra ricambiare i sentimenti di Olmo anche se ancora non vuole concedersi fisicamente a lui. Donna Francisca è sempre più decisa a far fallire Sebastian e davanti al rifiuto di Tristan di inguaiare l’amico, fa in modo che il giovane Ulloa possa ottenere il famoso prestito dalla banca. Tristan, però, vuole annullare il contratto e si prepara alla conseguenze che può comportare un contratto invalidato e già firmato. Pardo affida alcuni incarichi a Juan e gli fa credere che Soledad lo voleva fuori dal carcere solo per vederlo morto. Intanto, tra lei e Olmo le cose vanno sempre meglio con Agueda che, però, vuole ostacolarli. Sebastian e Francisca sembrano essere d’accordo per la vendita del conservificio mentre Tristan si oppone per il bene dell’amico, passando per il cattivo della situazione.

Francisca svela la verità su Tristan e Raimundo?

Pepa, conoscendo i sentimenti di Gregoria, le dà l’approvazione per stare con Tristan, tuttavia, i due innamorati non riescono a stare lontani e a non soffrire per l’annullamento del matrimonio. Hipolito difende Emilia dai pettegolezzi che mette in giro Dolores. Juan va a giocare alla bisca. Olmo comincia a nutrire una gelosia nei confronti di Pepa e ce l’ha con Agueda che non li tratta allo stesso modo. Nel frattempo, Tristan si convince a vendere la conserviera a Sebastian. Juan diventa il braccio destro di Pardo mentre Soledad gli scrive una lettera che lo sconvolge. Emilia cerca notizie su Alfonso ma nessun Castaneda sembra volerle rivelare nulla. Pedro rivela a Francisca chi è il bracconiere e Mauricio non risparmia Prudencio dal dargli una bella lezione. Pepa discute con Salud, che ha messo in giro voci su lei e Tristan, alla locanda, davanti a Raimundo, Emilia e molti paesani e così la donna decide di denunciare la levatrice. Sapendo di poter contare sulle testimonianze dei presenti, va alla Guardia Civile. Agueda aiuta Pepa e le dice che se vorrà scampare alle conseguenze delle denuncia dovrà fare come le dice. Pedro vuole organizzare un corrida a Puente Viejo mentre Soledad e Mariana, uscite a fare compere, vengono fermate da Juan e dagli scagnozzi di Pardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top