Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Soledad incolpa Juan dell’aborto, Severiano tra Emilia e Alfonso, Pepa in pena per Martin

Postato in : Fiction e Serie Tv, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

il segreto soledad1 370x261 Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Soledad incolpa Juan dellaborto, Severiano tra Emilia e Alfonso, Pepa in pena per Martin immgineAnticipazioni Il Segreto prossima settimana, Soledad perde il bambino?

Siamo tutti con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire quale sarà il destino di Soledad dopo il malore che l’ha colpita, in seguito alla caduta dalle scale. Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima sono davvero incredibili in questo senso e i colpi di scena ci accompagneranno per tutte le puntate che vanno dal 2 al 6 dicembre. La curiosità, dopo aver assistito alla puntata domenicale, è quella di sapere cosa accadrà alla povera Soledad e, soprattutto, quella di scoprire che fine ha fatto il piccolo Martin, rapito da Carlos Castro all’insaputa di Pepa e Tristan, senza contare che anche l’affare tra Alfonso ed Emilia comincia a tenere banco tra i fans. Ebbene, purtroppo, dobbiamo svelarvi che Soledad perderà il bambino e piomberà in una profonda depressione che le farà cambiare del tutto atteggiamento sia nei confronti di Juan e sia nei confronti della madre. La ragazza inizierà a vedere le cose da un’altra prospettiva e affronterà la vita con lo stesso cinismo che ha sempre rimproverato a Donna Francisca. Il suo bersaglio, proprio come lo è Raimundo per la madre, sarà Juan, al quale promette vendetta per tutto il dolore che le sta causando visto che lo ritiene l’unico colpevole del suo aborto.

Severiano si mette tra Emilia e Alfonso

Sebastian non riesce a superare il rancore nei confronti del padre che, proprio come vi abbiamo detto qui, per salvare Donna Francisca, ha dovuto uccidere Virtudes. Quando tutto sembra perduto per Pepa, ecco che arriva il comandante Sanz a darle notizie circa la testimonianza di uomo che dice di aver visto un signore e un bambino e che, dunque, dimostra che Martin è ancora vivo. Intanto, Tristan chiede a Pepa di tornare a Puente Viejo: sarà lui a continuare le ricerche. Alfonso, dopo aver scoperto che per Emilia è solo un amico, sfoga il dispiacere nell’alcol ignaro che proprio un suo amico lo farà allontanare per sempre dalla ragazza. In paese, infatti, arriva Severiano, un uomo molto affascinante, amico del Castaneda, che trova lavoro dagli Ulloa e che inizia a mostrare, fin da subito, il suo interesse per Emilia che pare ricambiarlo. Juan riesce a trovare un nuovo lavoro, mentre Donna Francisca comincia a credere che ci sia qualcosa sotto l’enorme quantità di denaro di cui, ora, possono, disporre Pedro e Dolores Miranar.

Che fine ha fatto Martin?

Tristan, insieme alla squadra di Sanz, sta per tendere un’imboscata a Carlos, tuttavia, qualcosa va storto. Emilia, stufa della situazione tra Raimundo e Sebastian cerca di farli riappacificare con l’aiuto di Severiano. Pedro e Dolores sono in crisi: lei vorrebbe acquistare un automobile e, per ricattare il marito, decide di metterlo a dieta. C’è un nuovo personaggio a Il Segreto: in paese arriva Gregoria, il nuovo medico che, fin da subito, farà scintille con Pepa. Le due, oltre a non sopportare di collaborare, infatti, sembrano dover lottare per lo stesso uomo visto che, nelle prossime settimane, Francisca farà di tutto per far avvicinare Tristan alla dottoressa. Raimundo e Sebastian fanno la pace mentre Tristan si appresta a lasciare, sconfitto, le Asturie, per fare ritorno a casa. Intanto, un pastore bussa alla porta della tenuta, sostenendo di avere delle informazioni su Martin: sarà vero?

Ti potrebbe interessare:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>