Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Raimundo ricatta Juan, Gregoria lascia Tristan, Francisca incastra Olmo

il-segreto-juanAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 19-24 maggio 2014

Saranno sempre di più i colpi di scena che si susseguiranno a Il Segreto la prossima settimana. Le puntate che vanno dal 19 al 24 maggio 2014, infatti, sono ricche di sorprese e, proprio come accade con Centovetrine, anche per quanto riguarda Il Segreto, le anticipazioni saranno da non perdere. Come reagirà Pepa dopo che Olmo le ha rivelato di essere l’assassino di Agueda? Raimundo riuscirà a scoprire qualcosa in più rispetto all’uomo che è stato ucciso alla locanda? E Paquito cosa scoprirà ancora di così eclatante sui farmacisti? Partiamo subito con le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana. Pepa, sconvolta dalle rivelazioni di Olmo, decide di accettare il consiglio di Raimundo e di tornare a vivere alla locanda. Intanto, Puente Viejo viene raggiunto da una terribile notizia: sulla riva del fiume, viene trovato il cadavere di uomo che, si scopre essere Lucio. Come si metteranno le cose per i Castaneda? Hipolito si dedica al gioco del calcio e Padre Gabriel lo incoraggia a diventare portiere, parlando delle sue doti anche con Pedro. Donna Francisca e Mauricio approfittano dello stato d’animo di Pepa per farla parlare: la donna, messa spalle al muro e desiderosa di condividere la sua scoperta, svela di sapere che Olmo ha ucciso la madre.

Raimundo ricatta Juan, Donna Francisca incastra Olmo

 

I giorni di Don Anselmo a Puente Viejo stanno terminando e così, quando il sacerdote riceve la comunicazione che reca la data della sua partenza, Pedro e Hipolito decidono di partire con i preparativi per la sua festa a cui partecipa tutto il paese. Pepa riceve la visita di Tristan e, travolti dalla passione, finiscono per baciarsi; per fortuna, riescono a fermarsi in tempo, prima che sia troppo tardi. Don Anselmo, stanco di tenere nascosto il segreto di Donna Francisca, le chiede ancora una volta, prima di lasciare il paese, di confessare a Tristan la verità sul suo vero padre, in modo da poter essere felice con Pepa. La matrona è sempre più convinta di rimanere sulla sua posizione. Emilia soffre per la situazione che si è creata tra Raimundo e Alfonso tanto più che la fatica della gravidanza comincia a farsi sentire. Mariana è sempre più innamorata di Paquito ma preferisce negargli i suoi sentimenti; intanto, il ragazzo scopre che Manuel e Maria Cristina sono dei truffatori. Dolores scopre il segreto di Padre Gabriel: a quanto pare, il prete è stato allontanato dalla sua vecchia parrocchia perchè accusato di aver sottratto le offerte della messa. Francisca, facendo leva sui registri che incastrano Olmo, inizia a ricattarlo.

Gregoria lascia Tristan, Pepa scopre la verità su Zamalloa

La stessa cosa che fa anche Raimundo con Juan dopo aver scoperto la verità sull’omicidio di Lucio: Ulloa propone all’usuraio di cedergli la locanda in cambio del suo silenzio rispetto al crimine commesso. Pepa respinge Tristan che, stanco di soffrire, chiede ufficialmente la mano di Gregoria. La dottoressa, però, spegne sul nascere i suoi propositi: le è appena arrivata una proposta di lavoro che intende accettare e che le impone di trasferirsi a Madrid per un incarico di prestigio. Il fidanzamento si rompe ma Donna Francisca ha tutta l’intenzione di intervenire e cambiare le cose. Pedro e Don Anselmo sorprendono Padre Gabriel con una cesta di salumi non suoi e cominciano a credere le voci che ha sentito Dolores possano essere vere. Quando Pepa scopre che Zamalloa è stato promosso a Governatore Civile, capisce il motivo della partenza così frettolosa dell’investigatore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top