Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa viene arrestata per omicidio e svela la verità su Martin

pepa-tristan1Anticipazioni Il Segreto 19- 23 agosto 2013

Le anticipazioni de Il Segreto sono a dir poco incredibili. Arriviamo da una settimana in cui, a causa del Ferragosto, abbiamo assistito a sole tre puntate della soap di Canale 5 e, per giunta, viste anche in modo dimezzato. Lunedì 19 agosto sarà l’ultima volta che vedremo una puntata di più breve durata perché poi, Il Segreto tornerà alla programmazione abituale almeno fino al prossimo 16 settembre, giorno in cui ricomincerà Uomini e Donne. Anche, se in realtà, la scorsa settimana siamo andati già avanti con le novità su Il Segreto, ecco che anche stavolta non mancheremo nel farvi sapere ancora più dettagli rispetto a ciò che vedremo. Le puntate che vanno dal 19 al 23 agosto sono da non perdere e gireranno quasi del tutto intorno al parto difficile di Angustias. La donna, che non vuole che Pepa assista al parto, si piega alla volontà del dottor Guerra che, invece, decide di chiamare la levatrice. Il bimbo, come vi avevamo già annunciato, nasce con molte difficoltà e ha problemi di respirazione. Appena nato, Tristan lo affiderà alle cure di Pepa che non smette di tenerlo sempre sotto controllo. Tuttavia, Felisa ha ancora un asso nella manica per far sparire la donna dalla circolazione.

Pepa viene accusata della morte del figlio di Angustias

Di nascosto, senza che nessuno possa vederla, entrerà nella stanza del piccolo per soffocarlo con un cuscino. Il bimbo viene ritrovato senza vita. Angustias e la stessa Felisa accusato subito Pepa di averlo ucciso e anche Tristan e donna Francisca, sopraffatti dalla situazione, cominciano a credere che la levatrice possa essere coinvolta. Per evitare che Martin soffra, Pepa chiede a Soledad di farlo distrarre e così la zia lo porta da un parente che abita vicino. In realtà, poi, si scoprirà che è stato proprio Martin l’unico ad assistere alla scena della morte del fratellino. Viste le accuse contro di lei, Pepa viene arrestata per omicidio con Tristan che non fa nulla per evitarlo. La ragazza, allora, decide di mettere fine alla loro storia e, nel periodo di reclusione, conta sul solo Alberto, il medico segretamente innamorato di lei sempre pronto a sostenerla. Intanto, Sebastian e Emilia continuano ad indagare sull’amore che legava il padre a Francisca con l’uomo che non vuole rispondere alle loro domande. Juan decide di fare ritorno alla villa ma un’amara sorpresa l’aspetta: Soledad si è ufficialmente fidanzata con il Marchese di Albi. Che ne sarà ora di loro? La ragazza tenta di annullare il matrimonio ma il marchese le chiede di aspettare. Poi, attraverso Mercedes, le fa sapere di essere molto depresso dalle intenzioni di non volerlo più sposare.

Pepa svela la verità su Martin

Francisca organizza la festa d’inaugurazione del conservificio proprio nella stessa sera in cui Raimundo festeggia alla locanda la sua vittoria alla fiera agraria. Da lui non va nessuno per cui, per stare accanto a Sebastian, decide di andare all’azienda. Il marchese decide di rinunciare a Soledad a una sola condizione: vuole vedere Juan per cedergli la mano della ragazza. Cosa avrà in mente? Angustias va a fare visita a Pepa in prigione accusandola di aver ucciso suo figlio: qui, però, la situazione si ribalta con la detenuta che svela tutta la verità su Martin, dicendole che è suo figlio. Il marchese fa intendere a Juan che tra lui e Soledad c’è stata già molta intimità con Mariana che gli conferma di averli visti nudi poi il nobile ritratta ciò che ha detto. Tra Juan e Soledad è tutto finito? Don Anselmo ha scoperto che Felisa in passato ha ucciso tutti i suoi figli e teme per Martin; Tristan pensa, invece, che proprio il piccolo possa saperne qualcosa sulla morte del neonato. Sarà lui a salvare Pepa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    17 agosto 2013 at 13:25

    io dico di si che la salverà

  2. Ilaria

    26 agosto 2013 at 15:48

    ma certo che la salva, poraccia! sempre a lei gli capitano le peggio cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top