Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 8-14 giugno 2014, Tristan sposa Gregoria?

E’ forse la settimana più importante per quel che riguarda le vicende de Il Segreto. Finalmente, così come vedete dal video che vi mostriamo in anteprima in fondo al post, tutti i nodi verranno al pettine con Pepa e Tristan che riusciranno a scoprire la bugia di Donna Francisca e a svelare la verità sulla paternità di Raimundo. Ma partiamo con ordine e analizziamo le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana rispetto alle puntate che vanno dall’8 al 14 giugno 2014. Abbiamo lasciato Tristan e Gregoria ad un passo dalle nozze e Pepa alla disperata ricerca di Leonor, senza contare che anche la situazione tra Soledad e Olmo è vicina ad una prima risoluzione. I genitori di Gregoria arrivano alla villa per conoscere Donna Francisca e una volta alla villa si passa subito allo scambio dei regali: la dottoressa riceve una spilla appartenuta alla nonna della Montenegro mentre a Tristan va un orologio d’oro della famiglia Casas. Francisca propone, poi, di dare un’occhiata all’abito da sposa e invita anche Pepa a seguirli: dando prova della sua malvagità, chiede proprio alla levatrice di indossare il velo nuziale che ha regalato alla futura cognata ma, in quel momento, entra Tristan che rimane abbagliato dalla sua bellezza. Mariana ed Enriqueta stanno per lasciare Puente Viejo quando Juan chiede alla ragazza un’altra possibilità per farla felice.

Pepa sventa le nozze di Tristan e Gregoria, Olmo lascia Soledad

Mariana, dunque, è disperata all’idea di continuare a soffrire vedendo Paquito che l’allontana. Alfonso, dopo aver capito il piano di Francisca nei confronti di Emilia, va alla villa e l’affronta ma, andando via, si scampa da un vaso caduto dai piani alti che avrebbe potuto ucciderlo. Il Castaneda non crede sia stato un incidente e pensa che la donna volesse eliminarlo. Pepa spiega a Tristan che deve risolvere delle questioni legate alla morte di Agueda e per questo non potrà partecipare al matrimonio: in realtà, si reca da Zamalloa per farsi dire in quale carcere è detenuta Leonor. Quando incontra il suo ex, ancora innamorato di lei, non si trattiene e gli riversa tutto il risentimento per come l’ha lasciata e per essersi venduto ad Olmo. Manuel, seppur favorevole alla relazione di Maria Cristian con Paquito, comincia a pensare che questa situazione potrebbe far perdere alla sua complice la lucidità necessaria per portare avanti il loro piano. Olmo fa sapere a Soledad che non intende più sposarla: ha scoperto che lei non può più avere figli e, per questo, non può iniziare una vita con lei. Francisca non dice nulla della sua guarigione e, nel frattempo, è sempre più felice delle nozze imminenti. Pepa riesce a trovare Leonor che le svela la verità: la ragazza si precipita in chiesa e interrompendo la cerimonia dice a tutti che Tristan è figlio di Raimundo e non di Salvador Castro.

Raimundo furioso con Francisca, Tristan e Pepa vanno a vivere insieme

Tristan è incredulo mentre Gregoria è distrutta. Olmo, dopo aver saputo questa rivelazione, è sempre più convinto nel voler chiudere i rapporti con i Castro. Emilia riceve una strana lettera e Alfonso, accortosi di tutto, la costringe a rivelargli chi è il mittente: si tratta di sua cugina Adolfina, la quale, presto, combinerà un sacco di guai nella famiglia. Tristan e Pepa sono liberi di tornare insieme e mentre il soldato accoglie Raimundo come un padre, decide di ripudiare Francisca che, poi, lo caccia dalla tenuta. Don Anselmo rassicura la matrona: non è stato lui a rivelare la verità a Pepa. Francisca, quindi, sospetta di Rosario ma, adesso, il suo pensiero è quello di affrontare la rabbia di Raimundo. Pepa e Tristan vanno a vivere insieme mentre Alfonso cerca di rassicurare Emilia sempre più vicina al parto. Paquito si allontana da Mariana ma cade in una trappola orchestrata da Maria Cristina.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.