Skip to main content

il-segreto1Anticipazioni Il Segreto 9-13 settembre 2013

Il Segreto è la soap più seguita dell’estate ed è stata la vera rivelazione della stagione. Il merito del suo successo, naturalmente, va agli attori, sempre molto convincenti, e alla trama intricata e ben costruita che gravita intorno alla storia di Pepa e Tristan. Senza perderci in ulteriori indugi, vogliamo subito passare alle anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, spiegandovi in modo molto dettagliato cosa accadrà nelle puntate che vedremo in onda dal 9 al 13 settembre 2013. In realtà, considerata l’enorme curiosità che sta riscuotendo questa telenovela, abbiamo intenzione di svelarvi anche qualche novità in più sulla soap. Come vi abbiamo detto la scorsa settimana, Pepa, dopo aver rifiutato già una volta la sua proposta, accetta di sposarsi con Alberto, il medico che è innamorato di lei e che non smette di aiutarla nelle sue peripezie. Per la levatrice, però, la scelta di convolare a nozze con il dottore non sarà facile e, dopo aver ascoltato la richiesta di Tristan di non sposare Alberto, si confida con Don Anselmo in cerca di una risposta. Il parroco la esorta a scegliere tra Tristan e il dottor Guerra. E’ solo grazie al pensiero di poter riavere Martin, che, nel frattempo, ha ripreso a parlare e a voler stare con lei, che Pepa si convince ad accettare la proposta di Alberto.

Tristan non riesce ad impedire le nozze di Pepa e Alberto

In un momento di debolezza, però, al parroco fa sapere di sperare nell’intervento di Tristan che impedisca le nozze. Emilia che, in preda alla gelosia, ha scritto una lettera a Donna Francisca con lo scopo di smascherare Pepa, torna sui suoi passi e chiede perdono alla ragazza. Tuttavia, proprio non riesce a fare a meno di provarsi l’abito da sposa dell’amica quando lo vede appeso in camera. Alberto si trova ad entrare proprio nel momento in cui la ragazza è vestita da sposa ma il medico le dice che non prova nulla per lei e che non la vuole. La locandiera, però, gli fa sapere che lo stesso vale per Pepa: neanche lei lo vuole, tantomeno lo ama. Tutto è pronto per le nozze ma Tristan è intenzionato a presentarsi all’evento per fermare il matrimonio. Un incidente a cavallo, però, gli impedisce di salvare Pepa e gli procura diverse ferite. Il soldato viene curato da un uomo misterioso: chi sarà? Pepa, intanto, non vedendo arrivare Tristan, è costretta a sposare Alberto e a giuragli amore eterno. Pepa si spoglia per la prima notte di nozze ma Alberto le dice che non vuole forzarla e che può prendersi tutto il tempo che vuole. Nei giorni successivi, quando Tristan si ristabilisce, va a parlare con Guerra per fargli sapere che se Pepa l’ha sposato è solo perché lui non ha fatto in tempo a fermare le nozze.

Pepa sposa Alberto, problemi di salute per Raimundo e Soledad

Il dottore, dopo aver realizzato l’amore che Pepa continua a provare per Tristan, diventa sempre più geloso, cercando di controllare i movimenti della moglie. Raimundo, prima di sottoporsi all’operazione si riappacifica con Francisca, spiegandole il vero motivo per cui la lasciò anni prima. Intanto, l’intervento sembra essere andato a buon fine con l’uomo che non è più in pericolo di vita. Non appena si toglie le bende, però, scopre che è diventato cieco e quando Donna Francisca va a trovarlo, lui la caccia facendola soffrire molto. Dopo essersi sbarazzato del marchese, vincendo il duello, Juan rimane della sua idea di non voler ricominciare con Soledad con la ragazza che decide di lavorare nei campi per dimostragli che la loro situazione non è impossibile. La giovane, però, si ammala gravemente e Pepa avverte Juan di quello che le sta capitando. In primo momento, Juan è chiaro nel non volerla più vedere ma la ragazza comincia a sputare sangue. Cosa farà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.