Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa scopre l’inganno di Francisca, Matilde muore, Tristan si avvicina a Gregoria, Severiano lascia Emilia, Olmo bacia Soledad, guai per Juan

il-segreto-tristan-gregoriaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 13-17 gennaio 2014

La domenica sera si tinge d’amore e inganni con Il Segreto e noi siamo già pronti a svelarvi le anticipazioni delle puntate che vedremo in onda la prossima settimana. Nei giorni dal 13 al 17 gennaio 2014, infatti, così come vi abbiamo detto anche per le anticipazioni di Centovetrine, ci ritroveremo ad assistere a numerosi colpi di scena. A Puente Viejo (guardate qui le donne de Il Segreto fuori dal set) ne succederanno davvero di tutti i colori e noi siamo prontissimi a svelarvi cosa accadrà in settimana. Juan vive un momento molto difficile dopo essersi indebitato giocando a carte, come se non bastasse, poi, Severiano è sparito dalla circolazione per paura delle ritorsioni degli uomini di Pardo. Emilia è disperata e, ignara della verità, pensa che la partenza di Severiano sia dovuta a Raimundo, a Sebastian e al clima ostico che Alfonso ha generato e che ha ostacolato la loro storia. Pepa è sempre più ossessionata dall’idea di ritrovare Martin ed è completamente in balìa di Matilde tant’è che prova una nuova miscela di funghi allucinogeni. Tocca ancora una volta alla sua amica Flora salvarla dalla morte.

Pepa scopre l’inganno di Francisca, Matilde muore, Tristan vicino a Gregoria

Quando si riprende, ecco che Pepa comincia a nutrire una forte gelosia per Gregoria, accorgendosi che Tristan è troppo legato alla dottoressa. Intanto, Punte Viejo potrebbe perdere il suo sindaco: Pedro, infatti, viene proposto per la carica di governatore alle Isola Chafarinas e medita di lasciare il paese insieme a Dolores ma Hipolito si oppone a questa decisione. Olmo comincia ad uscire allo scoperto manifestando il suo intento a Donna Francisca ma, al contempo, continua ad essere molto attratto da Soledad che si diverte a fare la preziosa. Juan è sempre più disperato e non riesce più a reggere la pressione dell’usuraio che lo minaccia. Emilia si divide tra il conforto a Pepa e la preoccupazione per dove sia andato a finire Severiano. Pepa scopre l’inganno di Donna Francisca ma, prima che possa fare qualcosa contro di lei o Matilde, arriva Flora a consigliarle di agire più freddamente e di trovare le prove per poter muovere delle accuse verso di loro. E’ proprio Matilde, temendo una ripercussione di Pepa, a promettere di portarle una lettera in cui la stessa maga viene spinta da Francisca ad agire contro di lei. Prima che ciò accada, però, Matilde viene trovata morta fuori dalla stanza di Pepa. Le iniziali accuse sulla levatrice, però, cadono subito in seguito ai risultati dell’autopsia.

Severiano lascia Emilia, Olmo bacia Soledad, guai per Juan

Agueda, che si scopre essere la madre di Pepa, consiglia a Olmo di lasciar perdere il corteggiamento a Soledad, evitando, così, di mettersi in situazioni spiacevoli che possano impedire ai due di portare a termine il loro piano. Emilia soffre per Severiano e Raimundo, per proteggere la figlia, impedisce ad Alfonso di rivelarle che razza di Don Giovanni era il suo fidanzato. Hipolito sembra essere il sostituto più adatto a fare il sindaco e anche Donna Francisca appoggia la sua candidatura. Sebastian tenta di risolvere la questione della crisi del conservificio e, grazie all’intervento di Tristan, ottiene da Francisca una proroga. Pepa, nonostante il momento di crisi, affronta Francisca e le annuncia che un giorno sposerà suo figlio; inoltre, le fa sapere di conoscere la verità sull’omicidio di Matilde. Olmo bacia Soledad contro il parere di Agueda mentre Raimundo e Alfonso cercano un testimone che può far sapere ad Emilia che Severiano, in realtà, era già fidanzato. La giovane locandiera si appresta ad affrontare un periodo di sofferenza terribile, soprattutto quando scoprirà di essere incinta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. anna

    13 gennaio 2014 at 11:22

    pepa è la migliore

  2. ELENA

    24 aprile 2014 at 16:21

    Ma Pepa viene arrestata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top