Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa scopre la verità su Angustias, Juan e Soledad nascondono un segreto inconfessabile

il-segreto-pepa-tristanANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24-28 GIUGNO 2013 – Questa nuova soap di Canale 5 ci sta piacendo un sacco. Credevamo che, rimanendo orfani di Uomini e Donne, avremmo trascorso l’estate a sorbirci repliche su repliche e, invece, Il Segreto sta movimentando i nostri pomeriggi. Dopo il successo di “Alisa Segui il tuo cuore“, lanciata da Mediaset qualche stagione fa, in quest’estate 2013 la rivelazione del palinsesto di Canale 5 potrebbe essere rappresentata da Il Segreto, una telenovela spagnola ambientata nel 1902 nel borgo rurale di Puente Viejo. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 24 al 28 giugno sono davvero sorprendenti e ci fanno entrare ancor di più nel vivo della controversa storia tra Pepa, la protagonista che, come vi abbiamo detto qui, assomiglia incredibilmente ad un’altra nostra vecchia conoscenza, e l’affascinante Tristan. Ma senza perderci in chiacchiere, iniziamo ad assaporare ciò che vedremo in onda la prossima settimana. Angustias legge il certificato di incapacità mentale che Francisca ha fatto depositare nella sua stanza e tenta un gesto disperato.

PEPA SCOPRE LA VERITA’ SU ANGUSTIAS – A salvarla dal suicidio, ci pensano Pepa e Tristan, il quale non può più fare finta di nulla e decide di far ricoverare la moglie in un sanatorio. Tristan, una volta tornato a casa, cerca di capire come si è svolta la situazione e chiede spiegazioni alla madre. Donna Francisca, però, incolpa Pepa di aver redatto il certificato e così Tristan, credendo alla madre, ordina a Peppa di lasciare la casa. Intanto, Juan soffre terribilmente nel non poter più stare con Soledad; la separazione dalla ragazza lo sta facendo impazzire e decide di parlare con Tristan della situazione. Il giovane Castaneda, però, non ottiene nulla: il capitano non è intenzionato a favorire gli incontri tra loro. Raimundo, intanto, cerca di chiedere un prestito per poter portare avanti il progetto della locanda ma Pedro lo scopre e rivela il suo intento a Francisca. Pepa è sempre più convinta nel voler andare a fondo e, complice un incidente fortuito con il medico Don Julian, riesce a rubargli una carta intestata da poter falsificare per andare a trovare Angustias in manicomio. Francisca, ormai abituata a chiedere l’infermità mentale per i suoi cari, chiede al medico di riservare lo stesso trattamento della nuora anche a Soledad, ma Julian si rifiuta di rendersi suo complice. Nel paese arriva uno straniero, Adolfo, che informa Juan che a Parigi c’è una borsa di studio che l’aspetta. La famiglia di Raimundo è felicissima, ma anche Soledad è contenta del roseo futuro che attende il suo amato e gli dice di accettare, nonostante sarà per lei una grande sofferenza.

JUAN E SOLEDAD NASCONDONO UN SEGRETO INCONFESSABILE – Pepa è contenta nel vedere com’è felice Martin mentre gioca, ma Tristan non vuole che lei gli stia vicino. Raimundo, certo del prestito, inizia i lavori per la locanda, ma Pedro cerca di fargli sospendere i lavori accampando delle scuse sui permessi, ma sia lui che Emilia gli fanno sapere che non hanno nulla da temere dal punto di vista legale. Pepa riesce ad andare a trovare Angustias ma, prima di venire scoperta, riesce a prendere la cartella clinica della donna, il documento dove è rivelato il suo segreto. Quale sarà? Pepa, poi, si rivolge al medico con Julian che, dopo aver desistito dal credere alla sua verità, capisce che la levatrice ha ragione e affronta Francisca. Le dice che sa tutto del segreto della loro famiglia, ma mentre minaccia la donna viene colto da un infarto e muore. Pepa cerca di andare da Tristan per raccontargli la verità sulla moglie, ma questi è proprio in ospedale da Angustias. Soledad è triste per la partenza di Juan ma il ragazzo, tutt’un tratto, cambia idea e decide di rimanere con lei. Raimundo non ottiene più i soldi richiesti perché Francisca ha fatto sostituire il direttore della banca con un uomo di sua fiducia. L’uomo si rivolge allora ad un usuraio e viene aggredito. Francisca vede la figlia Soledad con Juan e decide di far spiare il ragazzo. Proprio Juan viene incaricato da Tristan di scavare in un terreno vicino al fiume per cercare dei minerali, ma il Castaneda si rifiuta di obbedire all’ordine. Poi, attraverso il suo padrone fa recapitare una lettera a Soledad dove si scopre il vero motivo per cui Juan non ha voluto accontentare Tristan. Quale segreto nascondo i due giovani?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Beatriz

    9 agosto 2013 at 16:47

    Cosa??? rora baiano fara’ la parte di pepa???Nonono!!! mi dispiace !!!
    Rosa baiano sarà’ anche
    una bella ragazza!! ma non somiglia per niente a pepa!!! Tra l’altro per lei si vorranno anni e anni di recitazione per arrivare ad avere la bravura di pepa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top