Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa salva Tristan, Eloisa vuole sedurre Juan

il-segreto3Anticipazioni Il Segreto 28 ottobre-2 novembre 2013

Siamo tutti in pena per Tristan. Il nostro soldato preferito riuscirà a scampare da una morte certa? I telespettatori de Il Segreto non fanno altro che porsi questa domanda e le anticipazioni delle puntate della settimana prossima, che vanno dal 28 ottobre al 2 novembre, finalmente svelano l’arcano, fornendoci la più bella delle notizie. Prima di condividere con voi lo scoop riguardante Tristan, vogliamo spiegarvi, per filo e per segno, come si arriverà alla sua scarcerazione. Inutile a dirlo, il merito è, ancora una volta, di Pepa. Dopo aver saputo della sua condanna a morte, alla villa, tutti sono in lutto per Tristan, il quale è prossimo alla fucilazione. Donna Francisca, poi, è a dir poco distrutta per l’imminente perdita del figlio. Prima che tutti esplodano nella sofferenza, ecco che Tristan viene, improvvisamente liberato e sollevato da ogni accusa. Cosa sarà accaduto? A quanto pare, pochi istanti prima della fucilazione, arriva una lettera di Maximiliano Prieto che suona come una confessione spontanea dell’uomo che ritratta ogni accusa nei suoi confronti.

Angustias intervistata da Barbara D’Urso!

Pepa salva Tristan dalla morte

Il suo accusatore viene ritrovato impiccato ad un albero con, in tasca, questa lettera ma è anche grazie alla testimonianza di Pepa che Tristan può tornare finalmente ad essere un uomo libero. Alberto, non essendosi liberato del suo rivale in amore, continua ad essere geloso della moglie e, al momento dell’autopsia, ipotizza che, più di suicidio, si sia trattato di omicidio. Secondo lui, potrebbe essere stato proprio Tristan a commissionare l’uccisione dell’uomo per uscire di galera. Per fortuna, però, questa tesi non viene  presa in considerazione dal capitano dell’esercito incaricato di indagare sul caso che, dopo aver scoperto i trascorsi di Pepa e Tristan, archivia la tesi di Alberto come la testimonianza di un marito geloso e ferito. A Puente Viejo, intanto, arriva Angelina, la figlia del comandante Cortes che vuole vedere Hipolito, il ragazzo di cui si è follemente innamorata. Dunque, il giovane non è un disertore e non è stato allontanato dall’esercito nè per problemi mentali e nè per questioni derivate dalla colonna vertebrale ma per dividerlo dalla ragazza. Il carro di Juan, intanto, esplode con il Castaneda che riporta delle ferite. I suoi fratelli vanno alla ricerca di Tomas ma si scopre che questi è fuggito con tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Centovetrine 28 ottobre- 1 novembre 2013

Eloisa si prepara a sedurre Juan

Su suggerimento di Emilia, Sebastian si rifiuta di continuare ad aiutare Virtudes e Gerardo. Intanto, alla villa la duchessa Eloisa entra in confidenza con Mariana che le racconta tutta la storia d’amore tra Juan e Soledad. La donna riconosce nel ragazzo colui che conduceva il carro con cui è scontrata e inizia a fantasticare su di lui. La duchessa comincia a provocare il giovane e si offre di posare senza vestiti per lui. Il loro legame crescerà sempre di più nel tempo, fino all’inevitabile colpo di scena che potrebbe separare lui e Soledad per sempre. Intanto, Pepa non è al sicuro con Carlos: l’uomo le prepara una trappola e cerca di soffocarla ma per fortuna Tristan arriva in tempo. La levatrice e il soldato sono sempre più innamorati tant’è che Alberto li scopre a baciarsi di nascosto. Il medico andrà su tutte le furie e rasenterà la follia. Nelle prossime settimane, la sua pazzia porterà a rapire Pepa e a segregarla nei sotterranei, simulando una sua partenza improvvisa. Come finirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top