Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa rivela a Tristan che Martin non è suo figlio

il-segreto-pepa-tristan1ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15- 19 LUGLIO 2013 – Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto sono davvero entusiasmanti. Le puntate che andranno dal 15 al 19 luglio saranno caratterizzati da continui colpi di scena che non faranno altro che rendere la trama, già molto avvincente, ancora più ricca. Il Segreto è la novità più gradita che Canale 5 ha riservato ai suoi fedeli telespettatori e sta attirando sempre di più il pubblico che, quest’anno, dovrà rinunciare alle vacanze. Partiamo subito a raccontarvi cosa accadrà la prossima settimana nella soap più amata del momento. Abbiamo lasciato Pepa nelle mani di Don Anselmo, il parroco che l’ha riconosciuta come la levatrice che, tempo addietro, provò a rubare il figlio dei Castro. Come reagirà la ragazza dopo essere stata smascherata? Il prete la minaccia di rivelare a tutti il suo segreto, tuttavia, Pepa lo incastra: va a confessarsi da lui e gli racconta per filo e per segno tutto ciò che le è capitato. In questo modo, Don Anselmo è vincolato dal segreto della confessione a non poter dire nulla. Tristan, intanto, indaga sulla morte del padre ma non trova risposte né da Francisca e né dagli altri che lo conoscevano: tutti gli raccontano la stessa versione.

PEPA DICE A TRISTAN CHE MARTIN NON E’ SUO FIGLIO – Francisca, intanto, si ammala e chiede aiuto a Pepa, la quale, però, la fa peggiorare di proposito in modo da spingerla a richiedere l’arrivo di un medico per il popolo. L’incontro tra la levatrice e il nuovo dottore Alberto, infatti, non è dei migliori con lui che l’accusa di non aver saputo svolgere il suo dovere con Francisca. Sebastian, tornato in città, riesce a risolvere i problemi di Raimundo e a pagare il debito grazie ad una trovata davvero molto brillante. Juan e Soledad hanno trascorso una nuova notte insieme ma Francisca li scopre e stavolta ordina a Mauricio di pestare a sangue il contadino. Il suo braccio destro, però, esagera e lo lascia a terra quasi morente. Pepa, intanto, pur avendo discusso con il medico, cerca il suo aiuto per poter impossessarsi del famoso certificato che rivelerebbe le bugie di Angustias. Raimundo, grazie all’arrivo del figlio che ha risolto i suoi guai con Pardo, è molto più sereno e rifiuta le bottiglie di brandy che gli fa recapitare Francisca dopo che ha saputo che ha ripreso a bere. L’uomo, per tutta risposta, le dona ai suoi operai che, l’indomani, non si presentano al lavoro. Alberto fa sapere a Francisca che Juan sta molto male e che non sopravvivrà se verrà spostato dal suo letto. La donna è categorica e decise di estromettere i Castaneda dalla sua proprietà.

JUAN PESTATO DA MAURICIO, SOLEDAD TENTA UN GESTO DISPERATO – Tristan ha un duro scontro sia con Mauricio che con la madre per quanto è accaduto a Juan. Intanto, a causa di Martin, Angustias discute con Pepa ed ha un malore. Il suo bambino è in pericolo? Alla casona arriva Mercedes, cugina di Soledad, con la quale la ragazza sembra legare molto; in realtà si tratta di un’attrice ingaggiata da Francisca. Tristan chiede a Pepa il motivo della discussione con Angustias e la levatrice gli rivela che Martin non è suo figlio. Il soldato non le crede e l’accusa di riempirgli la testa di bugie. Tristan interroga Angustias sulle accuse di Pepa ma questa ci gira intorno, dopodiché scrive ad un uomo misterioso. Alberto, dopo tanto cercare, trova la relazione su Angustias e la dà a Pepa perché possa farla leggere a Tristan ma l’uomo ha già saputo dal medico che Angustias è alla sua prima gravidanza. Pepa aiuta Soledad ad uscire da Palazzo e le dà un intruglio che spinge Francisca a farla andare in ospedale. Senza Juan e con questa scusa, tenta di fuggire dalle grinfie della madre. Ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top