Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto 30 settembre – 5 ottobre

E’ davvero incredibile quello che ci aspetta nelle prossime settimane de Il Segreto. Prima di fornirvi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 30 settembre al 5 ottobre, vi annunciano una lieta notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fans di questa splendida serie che sta spopolando su Canale 5. Avete notato che nel parlarvi delle anticipazioni abbiamo esteso il nostro range temporale fino a sabato 5 ottobre? E’ proprio questa, infatti, la novità più gradita per gli amanti de Il Segreto, i quali, a partire da domani 28 settembre, potranno assistere alla loro soap preferita anche di sabato. Visto l’enorme successo del prodotto spagnolo, Mediaset ha deciso di posizionare Il Segreto anche di sabato, prima di Verissimo, in modo da fare da traino alla trasmissione di Silvia Toffanin. Detto questo, tuffiamoci a capofitto nelle anticipazioni che tanto aspettiamo. Che ne sarà del matrimonio tra Pepa e Alberto? Come affronterà la levatrice il ritorno di Carlos Castro? E Tristan riuscirà a scampare alle accuse di omicidio? Come sempre, ci portiamo un pò avanti con la trama, ricapitolando dove siamo rimasti e svelandovi nuovi retroscena.

Pepa litiga con Carlos

Pepa, che non vedendo arrivare Tristan, sposa Alberto, deve ancora assistere al colpo di scena più incredibile della sua vita. Come vi abbiamo già detto qui, infatti, a breve tornerà un fantasma dal suo passato, l’uomo colpevole di averle dato il dolore più grande e che lei credeva morto nell’incendio. Carlos Castro, vero padre di Martin, tornerà nella sua vita e in quella dei Montenegro in una veste, per così dire insolita. L’uomo, infatti, dirà di avere un’amnesia e di non ricordare nulla del passato. La sorpresa di Pepa nel vedere Carlos sarà enorme e la levatrice non crede che il suo stato di salute sia vero ma che piuttosto sia una scusa per poter rimanere indisturbato alla villa. Intanto, il matrimonio tra Juan e Soledad sembra molto felice se non fosse che il ragazzo si sta imbarcando in un lavoro pericoloso e di cui nessuno sembra sapere nulla. Dopo il divieto emesso da Francisca ai commercianti del luogo, i quali saranno condannati se daranno aiuto alla coppia, il Casteneda sarà costretto a trasportare nitroglicerina, mettendo a rischio la sua propria vita. Intanto, Don Anselmo offre a Soledad un lavoro in chiesa: si occuperà di tenere in ordine le carte. Sebastian, invece, sembra essere più vittima di Virtudes, la quale lo sta ingannando insieme a Gerardo, l’uomo che ha sposato e che ha fatto credere morto.

Tristan condannato a morte

Intanto, Alberto sempre più geloso di Pepa, soffre molto per il ritorno di Carlos. L’uomo, così come vi abbiamo annunciato qui, mette pressione alla levatrice per concedersi a lui fisicamente, e in preda all’alcol, la costringe ad un rapporto intimo con lui. Pepa, l’indomani, però, lo minaccia: se succederà ancora, lo ucciderà. Intanto, la donna rifiuta il trasferimento a Madrid e chiede il divorzio al medico. Guerra, però, è deciso a non concederglielo. Tristan, denunciato per duplice omicidio da un vecchio compagno dell’esercito, viene arrestato ma Francisca cerca un modo per farlo uscire di prigione. Pepa e Don Anselmo vanno a trovarlo in carcere ma nulla possono fare se non chiedere clemenza al re per evitare la sua esecuzione. Pepa chiede ad Alberto di contattare l’ospedale militare e di scrivere una lettera di supplica per Tristan; Alberto l’accontenta ma aggiunge che l’uomo è pazzo in modo da aggravarne la situazione ed accelerare la sua condanna. Intanto, quando Pepa scopre che Carlos faceva solo finta di avere un’amnesia, lo affronta e litiga con lui per via di Martin.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.