Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa indaga su Tristan, Juan inguaia Soledad, Paquito rifiuta Mariana

il-segreto-pepaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 1-6 giugno 2014

Dopo avervi segnalato tutti i colpi di scena a cui assisteremo la prossima settimana a Centovetrine, non possiamo che fare altrimenti anche per quel che concerne Il Segreto. Prima di passare alle anticipazioni valide per la prossima settimana, che va dal 1 al 6 giugno 2014, è necessario informarvi che Il Segreto osserverà un giorno di pausa il prossimo lunedì 2 giugno. Intanto, sono tanti gli interrogativi che dobbiamo svelare: Soledad si sposerà davvero con Olmo oppure la consapevolezza di essere ancora innamorata di Juan le farà cambiare idea? E Pepa riuscirà a scoprire la verità su Tristan prima che lui convoli a nozze con Gregoria? Invece, Paquito riuscirà a smascherare i farmacisti senza rimetterci la pelle? Questo è altro nelle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana che ci apprestiamo a svelarvi. Olmo e Soledad sono ad un pazzo dalle nozze e ora che c’è anche una data, non possiamo far altro che aspettare di scoprire cosa succederà. Gregoria, intanto, convinta da Pepa e forte dell’amore che prova per Tristan, decide, in extremis, di rifiutare il posto a Madrid e di restare a Puenteviejo.

Pepa indaga su Raimundo e Tristan, Paquito rifiuta Mariana

Tristan le chiede, allora, di sposarlo e, malgrado Pepa si aspettasse una tale richiesta, continua a soffrire per lui. Don Anselmo è l’unico che potrebbe aiutarla, tuttavia, il parroco è impossibilitato a mettere fine al segreto che gli ha rivelato Donna Francisca. Olmo cerca di riappacificarsi Pepa, chiedendole un momento di tregua ma lei è sempre più decisa a fargli dispetto. Juan, sicuro che Soledad abbia taciuto ad Olmo la sua sterilità, va da Mesia e lo informa della situazione. Mariana, stanca di soffrire, si dichiara a Paquito ma il ragazzo, per paura delle ritorsioni dei farmacisti, la rifiuta. Come se non bastasse, decide anche di lasciare la casa di Rosario: Mariana lo prende come un affronto ma, in realtà, non sa che si tratta di un gesto d’amore nei suoi confronti. Olmo, messo al corrente su Soledad, cerca di metterla alla prova e di valutare le sue reazioni. Tristan sta per sposarsi con Gregoria ma Rosario parla con Pepa sui suoi vecchi dubbi rispetto al fatto che sia davvero il figlio di Salvador Castro. Pepa, dunque, decide di indagare.

Olmo svela a Olmo la verità sulla sterilità di Soledad

Donna Francisca continua a tramare nell’ombra rispetto alla faccenda della locanda. Soledad si confida con Pepa e le dice che non vuole che Olmo sappia della sua sterilità. Pepa inizia a sospettare che Tristan sia figlio di Raimundo: come farà a trovare le prove per dimostrarlo? Mariana è disperata senza Paquito ma lui non intende tornare a vivere in casa con lei. La passione della settimana di Hipolito è la pesca ma il  ragazzo si preoccupa molto quando scopre che alcune specie di pesci sono in via di estinzione. Donna Francisca minaccia velatamente Emilia, dicendole che prima o poi la giustizia farà il suo corso: la matrona non sa, però, che Pepa e Raimundo stanno per scoprire il suo segreto!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top