Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa gelosa di Gregoria

il-segreto-tristan-sebastianAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 20-24 gennaio 2014

Ci aspetta una nuova settimana incredibile con Il Segreto. Le anticipazioni che vanno dal 20 al 24 gennaio 2014, così come accade anche per Centovetrine, saranno ancor più sconvolgenti di quanto pensiate e preparano il terreno a tutta una serie di scoop e rivelazioni clamorose. La crisi in cui era piombata Pepa sembra essere definitivamente superata per la levatrice che, però, oltre ad un nuovo complotto di Francisca, dovrà fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Gregoria. Riuscirà a riprendersi Tristan? Ed Emilia riuscirà finalmente a scoprire che razza di bugiardo è Severiano? Partiamo con ordine e iniziamo a fornirvi, per filo e per segno, tutte le anticipazioni rispetto a ciò che vedremo la prossima settimana a Il Segreto. Pepa sta facendo ordine nella sua vita e capisce, vedendo insieme Tristan e la dottoressa, che vuole tornare con il capitano. Inoltre, ha bisogno anche di lasciarsi alle spalle la morte di Martin e per questo chiede aiuto proprio a Tristan. Francisca, felice del rapporto che il figlio e Gregoria stanno instaurando, decide di aiutare la donna a conquistarlo in modo da liberarsi per sempre di Pepa.

Emilia caccia Severiano, Pepa gelosa di Gregoria, nuovo complotto di Francisca

Emilia finalmente comincia a capire chi è realmente Severiano e, grazie all’aiuto di Alfonso, lo smaschera e lo caccia quando torna da lei dopodichè si lascia consolare da Pepa e Raimundo mentre il giovane Castaneda continua a soffrire per lei. Sebastian e Tristan litigano a causa delle loro divergenze rispetto alla conserviera e iniziano a mettere in discussione la loro amicizia. Juan è attanagliato dai debiti e dalle minacce di Pardo e, per cercare di uscire dai guai, accetta la proposta dell’usuraio che gli offre di lavorare per lui e restituirgli così i soldi che gli deve. Olmo sembra voler interrompere la frequentazione con Soledad e Francisca si sente in colpa per aver obbligato la figlia ad andare troppo oltre con Mesia che, nel frattempo, ottiene il permesso di Donna Agueda per poter avvicinare Pepa. Pedro e Dolores stanno lasciando Puente Viejo e indicono una festa, a chi vanno in pochissimi, presso la locanda. Intanto, Hipolito si prepara a restare in paese e a gestire da solo l’emporio. Ramiro riceve la lettera della chiamata alle armi e si confida con Mariana. Pepa riesce a tornare ad esercitare il suo mestiere di levatrice e anche con Tristan le cose sembrano essere come un tempo; Emilia, pur soffrendo molto, rassicura i suoi cari sulle sua condizioni emotive.

Juan salva Pardo, Sebastian e Tristan litigano per la conserviera

Ecco che arriviamo al complotto: Gregoria, ormai innamorata di Tristan, accetta il piano di Francisca e collabora con lei. La Montenegro vuole che affidi a Pepa un caso molto difficile in modo che la gestante muoia di parto e venga incolpata la levatrice. Gregoria, però, non è d’accordo a mettere in pericolo le sue pazienti e, alla fine, decide che se questo deve accadere lei andrà fuori città, per non assumersi alcune responsabilità sul fattaccio,come se fosse ignara di ciò che sta accadendo al suo studio. Severiano torna da Emilia ma lei non accetta la sua proposta così lui si fa vedere in paese con la famosa vedova. Sebastian decide di lasciare la conserviera e passare alle dipendenze di Olmo. Agueda avvicina Pepa e le svela che conosceva sua madre ma è evidente il debole che la nobile nutre segretamente per la sua vera figlia. Juan, avvisato da Epifanio dell’imboscata a Pardo, lo informa e gli salva la vita. ottenendo una ricompensa. Ramiro parte per il fronte mentre Mariana inizia ad aiutare Hipolito all’emporio: questo potrebbe costarle il suo lavoro dai Montenegro! A quanto pare, Mauricio ha fatto solo finta di lavorare per Olmo mentre in realtà era d’accordo con Francisca: Soledad scopre la bugia della madre e si infuria!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top