Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa e Tristan vivono una notte d’amore, Soledad scopre che Juan è morto

il-segreto-370x260ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 22-26 LUGLIO 2013 – Finalmente accadrà! Le anticipazioni de Il Segreto oggi raccontano che le puntate della prossima settimana, quelle che vanno dal 22 al 26 luglio, saranno a dir poco emozionanti e coinvolgenti. Questa nuova soap di Canale, che ha preso alla grande il posto di Uomini e Donne per l’estate, sta facendo appassionare i telespettatori e questo grazie alla trama intricata e alla bravura dei due protagonisti. Nel nostro articolo di qualche giorno fa vi abbiamo raccontato chi sono in realtà Pepa e Tristan di Segreto mentre adesso non perdiamo tempo nel fornirvi le anticipazioni della prossima settimana. Siamo rimasti alla più clamorosa delle confessioni: Pepa che dice a Tristan che Martin non è suo figlio. Il soldato, in un primo momento, crede che la levatrice stia mentendo ma poi, leggendo la carta del dottore che individua Angustias alla sua prima gravidanza capisce che Pepa ha ragione. La moglie, dopo aver capito che il suo segreto è stato scoperto da Tristan, conduce Martin al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone. E’ solo grazie a Pepa che le chiede scusa e a Tristan che promette di rimanerle vicino che Angustias libera Martin e acconsente a tornare alla Casona. Per gli Ulloa gli affari tornano a fiorire visto che il caposquadra dei lavori per la visita del principe a Puente Viejo ha scelto la taverna di Raimundo come luogo in cui far pranzare i suoi uomini.

PEPA E TRISTAN VIVONO UNA NOTTE D’AMORE INSIEME – Intanto, Soledad, dopo essersi dovuta separare da Juan, chiede a Pepa di aiutarla a scappare di casa. La levatrice le fa bere un intruglio che la manda direttamente in ospedale ma quando Francisca scopre che è tutto uno stratagemma per fuggire di casa, decide di annullare il trasferimento. Soledad, però, non migliora e rischia di morire visto che ha bevuto tutta la bevanda velenosa che le ha dato Pepa e ha bisogno di cure. Il medico dice a Tristan che serve una specie di antidoto e lui corre in città a procurarselo. Lungo il suo cammino viene sorpreso da una tempesta e, nel frattempo, anche Pepa, che si sente in colpa per Soledad, cerca di raggiungere il paese prendendo una via alternativa. Tristan riesce a tornare vittorioso alla Casona prima di Pepa e, dopo aver consegnato la cura al medico, torna indietro a cercare la levatrice. Il soldato la trova in una capanna, infreddolita dalla tempesta. E’ in quest’occasione che i due trascorrono una notte d’amore indimenticabile. Tristan è al settimo cielo e quando Pepa gli dice che una cosa del genere non dovrà più ricapitare lui le fa sapere di non volerla perdere. Un mendicante arriva in paese chiedendo di Don Anselmo e lo minaccia di raccontare il suo segreto. Il sacerdote inizia a pagarlo per comprare il suo silenzio. Il parroco, a sua volta, continua a ricattare Pepa, intimandole di voler rivelare che lei è un’impostora.

SOLEDAD SCOPRE CHE JUAN E’ MORTO – La ragazza, però, capisce che il mendicante è la sua chiave per trattare con il prete e, attraverso Emilia, viene a scoprire tutta la verità su Don Anselmo. Donna Francisca sente la mancanza di Mariana e Rosario in casa e, dopo l’intervento di Tristan che minaccia di andare via se non farà tornare i Castaneda, decide di dare loro un’altra possibilità. Soledad è in trepida attesa ma quando i dipendenti tornano alla Casona viene a sapere che Juan non ha retto agli urti del viaggio ed è morto. Il medico scopre che Pepa non sa leggere e le fa sapere che, in mancanza di un titolo, non può esercitare la sua professione. Trsitan si offre di aiutarla per trascorrere del tempo con lei. Francisca tenta di circuire Sebastian per colpire in futuro Raimundo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top