Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa e Tristan uniti da Leandro, Angustias torna a casa

il-segreto-pepa-tristan1ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1-5 LUGLIO 2013 – La nuova fiction di Canale 5, “Il segreto“, continua a riscuotere molto successo tra gli appassionati del genere e dobbiamo dire che ci sta coinvolgendo sempre di più. Le anticipazioni della prossima settimana, quella che va dal 1 al 5 luglio, poi, saranno ancora più ricche e sorprendenti con nuove puntate che ci regaleranno tantissime emozioni. Ma andiamo subito al punto e iniziamo subito a raccontarvi ciò che ci aspetterà a “Il Segreto” durante la prossima settimana. L’infarto improvviso di Don Julian, il medico che ha deciso di ribellarsi a Donna Francisca, sconvolgerà le aspettative di Pepa, la quale, nell’uomo, aveva visto l’unica persona in grado di poter avvalorare la sua verità. Il medico muore davanti agli occhi di Francisca con la donna che non fa nulla per farlo riprendere dal malore. Come se non bastasse, poi, si offre anche di organizzare una veglia funebre a casa sua. Ma che fine hanno fatto i documenti che riguardano Angustias? Pepa si propone di aiutare i Montenegro per la veglia nel tentativo di recuperarli ma Francisca, ignara che si trovino nella valigetta di Don Julian, li consegna a Don Pedro in attesa dell’arrivo di un altro medico a Puente Viejo.

PEPA E TRISTAN UNITI LEANDRO – I guai per Raimundo non sono finiti perché l’uomo, di ritorno dall’incontro con l’usuraio, viene picchiato a sangue e ritrovato quasi congelato. Emilia vuole che il padre sporga denuncia ma lui si rifiuta. Don Pedro e Don Anselmo si scontrano in merito all’organizzazione per la festa del paese. Juan, che ha rifiutato l’incarico a Parigi per restare accanto a Soledad, chiede a Tristan di recapitarle una lettera in cui le spiega che il loro segreto potrebbe presto venire fuori dai terreni che Francisca vuole far scavare. Intanto, la donna ordina a suoi dipendenti di prendere una scorciatoia molto pericolosa per vendere la frutta al mercato e ordina loro di passare per il Burrone delle Anime, una strada che frana e provoca molti feriti. Uno degli operai, però, Leandro, apparentemente illeso, porta tutti in paese, alla Locanda di Raimundo dove Pepa comincia a curare gli uomini. Insieme a Tristan, si prende cura di Leandro, anche se Francisca non approva che il figlio si mischi con il popolo. Intanto, Angustias, in sanatorio, fa amicizia con Felisia che le offre l’opportunità di lasciare l’ospedale e tornare a casa. Raimundo accusa Francisca di essere l’unica responsabile dell’incidente. Juan deve escogitare un piano per evitare che Tristan scavi i terreni che nascondono il segreto che condivide con Soledad e decide di rivelare ai fratelli la verità per farsi aiutare da loro a scavare. Tristan va a fare visita ad Angustias e il medico, rassicurandolo sulle condizioni della moglie, gli confessa che presto potrà tornare a casa.

ANGUSTIAS TORNA A CASA, FRANCISCA PICCHIA SOLEDAD – Pepa, intanto, continua a curare Leandro con Francisca che dà a Soledad il permesso di aiutare la levatrice. La donna, però, entra nella stanza della figlia e trova il dipinto senza veli che le ha fatto Juan e va su tutte le furie. Emilia va a parlare con Pardo, l’usuraio a cui si è rivolto il padre, che non le risparmia delle avances; anche Ippolito si fa avanti e le fa una proposta di matrimonio che lei, però, rifiuta. Pepa è contenta di come stanno andando le cose con Tristan e Martin ma la morte improvvisa di Leandro la sconvolge e le fa venire i sensi di colpa. Tristan la consola e le dice che non avrebbe potuto fare di più per lui. Francisca picchia Soledad e Mariana cura al meglio le sue ferite. La ragazza pare pronta a sopportare ogni punizione per amore di Juan e così Francisca la chiude nella sua stanza. Angustias, intanto, torna a palazzo e sembra essere molto migliorata. Pepa scopre le ferite di Soledad e cerca di convincere Francisca a farla curare. Intanto, Juan e i fratelli, dopo tanto scavare, trovano ciò che cercavano: di cosa si tratta?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Marta

    7 agosto 2014 at 09:26

    Provateci ha picchiare a pepa spam donna francisca e spam holmo e enriqueta vi difenderò soledad e pepa marta

    • giothy

      17 marzo 2015 at 12:41

      carissima pepa quando leggerai questa lettera te ne renderai conto che ti voglio bene tanto e tu lo sai devi sapere che tu sei molto bella non te lo dimenticare mai devi sapere che tristan non è tuo frat

      • giothy

        17 marzo 2015 at 12:42

        carissimi fan che mi scrivete sempre e vi ringrazio per tutto quello che fate per me vi voglio bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top