Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa e Tristan in crisi per la morte di Martin, Emilia non è figlia di Raimundo, Juan geloso di Soledad e Ramiro

pepa-il-segretoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 16-20 dicembre 2013

A Puente Viejo ne vedremo delle belle la prossima settimana. Se la puntata di questa sera, ridimensionata come durata rispetto alle altre, vi è parsa un pò spenta, ecco che ci penserà la settimana prossima a riattivare tutta la curiosità e l’attenzione rispetto a Il Segreto. La soap spagnola è il vero fenomeno del momento e, a dimostrarlo, ci sono le tantissime interviste che Silvia Toffanin (scoprite qui quella di ieri ad Alfonso, alias Fernando Coronado) sta dedicando ai protagonisti nel suo programma Verissimo. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 16 al 20 dicembre, così come vale anche per Centovetrine, sono davvero clamorose e ci parleranno di importanti svolte nella trama de Il Segreto. Prima di tutto, vedremo Pepa e Tristan che arriveranno a scoprire una tremenda verità su Martin ma una rivelazione inaspettata ci giunge anche dal capofamiglia Ulloa: scopriremo, infatti, il suo segreto, ovvero che Emilia non è la figlia naturale di Raimundo. Ma, allora chi è la ragazza? Come se non bastasse, Soledad decide di infliggere un altro duro colpo a Juan: come la vedreste insieme a Ramiro? Ma passiamo subito alle anticipazioni, senza perdere altro tempo. Severiano inizia a rivelarsi con Emilia e una sua bugia porta la locandiera a scontrarsi con Alfonso e Ramiro. Il Castaneda vorrebbe dirle che l’amico le ha mentito, tuttavia, per non ferirla accetta di essere criticato da lei.

Pepa e Tristan in crisi, Emilia non è figlia di Raimundo

Francisca è molto preoccupata per i suoi affari: infatti, i nuovi compratori, oltre a quelle del sindaco, stanno acquistando anche altre terre e, con il tempo, potrebbero arrivare a superarla come ricchezza. Intanto, dopo aver scoperto della morte di Carlos, un’altra terribile notizia piomba su Pepa e Tristan che, cercando subito una risposta dopo il ritrovamento della giacca di Martin, inizia le ricerche del figlio nella Gola dei Lupi. Pepa spera che il bambino sia sano e salvo ma Tristan comincia a perdere la fiducia di rivederlo vivo. Dopo aver visto Soledad in atteggiamenti confidenziali con suo fratello Ramiro, Juan è in preda alla gelosia e insulta la ragazza per essersi resa protagonista di un comportamento discutibile. Hipolito, intanto, scopre di essere stato ingannato dall’allenatore di tennis. Ancora scontri per Emilia e Alfonso (guardate qui il video con cui hanno sorpreso i fans) con quest’ultimo che comincia a mettere in dubbio l’affidabilità di Severiano. A casa Ulloa, però, c’è altro a cui pensare: in paese arriva Eulalio che incontra Raimundo, asserendo lo zio di Emilia, la bambina che lui avrebbe rapito e spacciato per sua figlia dopo l’incidente in cui hanno perso la vita i suoi genitori naturali. Soledad, con il permesso di Francisca, offre a Ramiro un incarico di prestigio che lo porterà ad essere il suo braccio destro nella supervisione dei campi. Mauricio è furioso.

Soledad fa ingelosire Juan con Ramiro, Pepa rivela a tutti di essere la vera madre di Martin

Non c’è nulla da fare per Pepa e Tristan: di Martin non c’è traccia e tutti gli indizi inducono a credere che sia morto. La levatrice, però, non accetta la realtà e entra in contrasto con Tristan; tra loro, comincia una crisi profonda. Alfonso soffre per Emilia ma Mariana e Ramiro pensano di fargli conoscere qualche ragazza per distrarlo. Eulalio, intanto, minaccia Raimundo di dire la verità ad Emilia. Sebastian cerca subito spiegazioni dal padre quando viene a conoscenza della versione dell’uomo. Soledad mette Juan contro Ramiro: i due litigano furiosamente e fanno soffrire Rosario. In paese arriva Olmo Mesia, il misterioso compratore dei terreni del sindaco: questi, informa subito Donna Francisca. Tristan e Pepa sono distanti e lui chiede un consiglio alla dottoressa Casas. Ramiro si dimette dal suo incarico deludendo Soledad ma riportando la pace in famiglia. Francisca invita Olmo Mesia a casa sua mentre Pepa, grazie a Tristan, comincia a convincersi della morte di Martin e, alla sua commemorazione, davanti a tutto il paese, rivela di essere la sua vera madre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top