Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Pepa aiuta Angustias a partorire, Juan è vivo

pepa-tristan1Anticipazioni Il Segreto 5-9 agosto

Ha vinto il nostro sondaggio e qualche giorno fa (leggete qui), l’abbiamo decretata come la donna dell’estate. Altro che Belen e Emma, è Pepa la figura femminile più amata della stagione, almeno tra gli amanti de Il Segreto. Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni circa le puntate che andranno in onda nella prossima settimana di programmazione de Il Segreto, quelle che vedremo dal 5 al 9 agosto prossimo. Cosa accadrà a Pepa? Felisa, fomentata dalla gelosia di Angustias, riuscirà ad ucciderla e ad eliminarla dalla vita di Tristan? Inutile dirvi che Pepa se la caverà anche questa volta anche se deve molto all’intervento di Alberto che elude i propositi di Felisa. Innanzitutto, assisteremo alla disobbedienza di Sebastian che, malgrado il divieto di Raimundo, deciderà di entrare in affari con Donna Francisca. Non sarà tutto rose e fiori per Soledad che, invece, potrebbe cadere nelle mani sbagliate. Dopo aver rifiutato la proposta di nozze del Marchese una prima volta, grazie all’intercessione di Mercedes, la ragazza, pensando che lui possa essere l’unica alternativa alla convivenza con la madre, ci ripensa e accetta il matrimonio, ponendo delle condizioni ben precise. Felisa, intanto, scopre la storia d’amore tra Tristan e Pepa e la spiffera a Francisca.

Pepa aiuta Angustias a partorire

La Montenegro non appare turbata dalla notizia ma, al contrario, sembra approvare la relazione extraconiugale del figlio, ricordando a Pepa che, però, questo rapporto non cambierà nulla nel matrimonio tra Tristan e Angustias. Felisa, rimasta ormai l’unica a supportare l’amica, decide di portate a termine il piano che avevano ideato in precedenza ed escogita un altro modo per uccidere Pepa. Farà credere alla levatrice che Martin si trova in pericolo ma, in realtà, è la stessa Angustias a cadere nella sua trappola; la donna inizia a perdere sangue dalla testa e, come se non bastasse, è prossima al parto. La futura mamma incolpa Pepa di ciò che le è accaduto e la caccia dalla stanza prima di partorire. Il dottor Guerra, però, alle prese con un parto pericoloso e complicato, fa richiamare la levatrice per aiutarlo ma il bambino, appena nato, non reagisce. Intanto, Mercedes scopre le vere intenzioni del Marchese che ha un piano ben diverso per Soledad: il suo scopo è quello di sposarla in America per poi rivenderla ad un bordello. Cosa si cela dietro questo gesto infame? La finta cugina viene a sapere che si tratta di una vendetta: il marchese vuole farla pagare ai Montenegro perché, anni addietro, la sorella si suicidò quando Salvador Castro sposò Francisca.

Juan non è morto ed è la sanguisuga

Intanto, si risolve il mistero legato alla sanguisuga che sta terrorizzando Puente Viejo. Nessuno vuole dargli la caccia e andare nelle zone in cui si dice essere stata avvistata ad eccezion dei fratelli Castaneda che tornano tutti insanguinati. In realtà, in quel posto si trova Juan che è ancora vivo e vegeto. Cosa farà quando scoprirà che Soledad sta per sposare un altro uomo? Francisca e Raimundo sono ai ferri corti: attraverso Sebastian, che ha bisogno di soldi per avviare la sua attività, fa recapitare all’uomo la borsa piena di soldi che gli era stata rubata di ritorno dall’usuraio. L’uomo capisce che c’era lei dietro quel furto. C’è una bella soddisfazione che, però, l’attende: oltre a fare pace con il figlio, appoggiando le sue scelte, è lui, infatti, a vincere la fiera agricola del paese! Intanto, Emilia e Sebastian scoprono alcune lettere d’amore che il padre si scambiava con una donna. Leggono il nome dell’amata e rimangono a bocca aperta: lui e Francisca si amavano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top