Skip to main content

il-segreto-emilia-alfonsoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 16-21 giugno 2014

Si prospetta un’altra settimana di fuoco a Il Segreto! Le anticipazioni che stiamo per svelarvi sono davvero imperdibili e ci riportano, ancora una volta, alla vicenda della paternità di Tristan che, adesso, si trova tra l’amore che Raimundo prova per lui e la rabbia di Donna Francisca che, invece, vuole fargliela pagare. Le puntate dal 16 al 21 giugno 2014 ci lasceranno senza parole e, dopo aver lanciato la bomba sul ritorno di Pepa nella quarte serie, ritorniamo al presente con le vicende attuali de Il Segreto. Emilia sta per partorire e Pepa, rendendosi conto di come le sue condizioni siano gravi, decide di chiamare Gregoria. Soledad non riesce ad accettare la decisione di Olmo e si umilia davanti a lui per chiedergli di tornare sui suoi passi. Anche Donna Francisca interviene e torna a ricattarlo ma Mesia non cede alle sue minacce. Emilia ha un parto complicato e Gregoria deve operarla per far nascere la piccola Maria Castaneda. La ragazza, però, va in coma e Alfonso, per reazione, preferisce non vedere la bambina. Juan, sapendo che Soledad non sposerà più Olmo, ripensa ai loro migliori momenti.

Paquito salva Mariana, Emilia in coma dopo il parto

Paquito, intanto, salva Mariana dalla trappola mortale di Maria Cristina. Dopo averle rivelato i suoi veri sentimenti, capisce che deve fare qualcosa contro i farmacisti e chiede aiuto al padre. Rosario è sempre più preoccupata per la salute di Emilia e quando Donna Francisca la rimprovera per la sua latitanza dalla villa, interviene Mariana a sostituire e a difendere la madre. Pedro, vittima di un colpo alla testa, chiama sempre una certa “Paca” e così Dolores si convince che lui e Donna Francisca hanno una storia. Intanto, la matrona è sempre più risentita dalla scelta di Tristan di voltarle le spalle e andare a vivere da Raimundo. Quale sarà la sua vendetta? Paquito vuole incontrare Mariana di nascosto per dichiararsi: credendo che i farmacisti hanno bisogno di lui vivo, il ragazzo sfida ogni minaccia della coppia. Manuel scopre cosa intendeva fare Maria Cristina a Mariana e così litiga con lei. Dolores è sempre più convinta che Donna Francisca sia l’amante del marito. Tutto finisce bene per Emilia che si risveglia dal coma.

Francisca disereda Tristan, Juan si fidanza con Enriqueta

C’è un equivoco a Puente Viejo. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata che non è altri che una sua vecchia insegnante che vuole svelargli un clamoroso segreto. Soledad, però, vedendo la scena da lontano si immagina tutta un’altra versione e così quando Mesia la raggiunge per chiederle perdono, è lei a cacciarlo via. Manuel propone a Paquito di diventare soci e, inoltre, non minaccerà più lui e i suoi cari. In realtà, si scopre che è solo un piano per tenerlo sotto controllo. Hipolito consiglia all’amico di non fidarsi del farmacista. Enriqueta è sempre più innamorata di Juan e il ragazzo decide di regalarle un anello di fidanzamento; Rosario, però, gli consiglia di pensarci bene visto che il suo cuore appartiene ancora a Soledad. Donna Francisca disereda Tristan e quando Raimundo va a trovarla, lei è un pezzo di ghiaccio. Al contrario, poi, è lei ad andare da Emilia ma una volta qui vede il figlio e i Castaneda e non può fare a meno che mostrare il suo cinismo!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.