Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: muore il figlio di Angustias, Tristan accusa Pepa

il-segretoAnticipazioni Il Segreto 12 – 14 agosto 2013

Eccoci pronti come ogni venerdì a fornirvi le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, la soap che sta caratterizzando la nostra estate. Dopo avervi invitato a partecipare al nostro sondaggio rispetto all’uomo più bello de Il Segreto, ecco che passiamo subito a raccontarvi ciò che succederà prossimamente nella telenovela più seguita della stagione estiva, il prodotto che è arrivato anche a superare gli ascolti che raggiunge abitualmente Uomini e Donne. Vi sveliamo che, in occasione del Ferragosto, Il Segreto andrà in onda soltanto dal 12 al 14 agosto e con puntate dimezzate per giunta. Tuttavia, noi, vogliamo andare un po’ più avanti nella trama e raccontarvi anche cosa succederà tra qualche altra puntata, soddisfacendo la vostra curiosità di amanti di questa soap. Ma piuttosto dove siamo rimasti in questo venerdì? Dopo che Angustias è rimasta vittima della trappola che Felisa aveva preparato per Pepa, le due donne cercano di incolpare proprio la levatrice dell’accaduto. Angustias, però, dopo lo spavento della Cappella, riporta delle ferite e inizia il travaglio. La donna caccia Pepa dalla sua stanza ma il dottor Guerra la fa richiamare perché il parto si fa più complicato del previsto.

Il figlio di Tristan e Angustias muore

Intanto sta per iniziare la tanto attesa fiera agricola, la competizione che vede Raimundo e Francisca gareggiare l’uno contro l’altra. A sorpresa rispetto alle altre volte, è proprio l’uomo a vincere la gara per la delusione e il risentimento della donna che proprio non ci sta a perdere contro di lui. Finalmente cade tutta la messinscena della sanguisuga e, dopo aver scoperto che Juan è vivo, vediamo sua sorella Mariana andare all’appuntamento con lui per parlargli. Il ragazzo le chiede di Soledad ma Mariana non riesce a dirgli cosa sta in realtà accadendo nella sua vita e dell’arrivo del Marchese. Donna Francisca, ignorando che il marchese vuole soltanto approfittare della situazione per vendicarsi di lei e della sua famiglia, fa preparare i documenti necessari alla celebrazione del matrimonio. Fa firmare al sindaco tutte le carte in qualità di testimone ma gli chiede di mantenere il riserbo sulla questione. Pedro, però, appena torna alla bottega, rivela tutto a sua moglie Dolores e al figlio Ippolito. Emilia e Sebastian, spulciando tra alcuni vecchi documenti del padre, si ritrovano al cospetto di numerose lettere d’amore che Raimundo si è scambiato, in passato con Donna Francisca. Se i due si amavano, quale sarà il motivo di tanto odio adesso?

Tristan accusa Pepa che viene arrestata

Ritorniamo alla questione del parto di Angustias. Pepa riesce ad assisterla ma il bambino è molto debole e respira a fatica. La sua sopravvivenza è incerta ed è importante capire come reagirà agli stimoli in futuro. Alberto vede Tristan e Pepa che si baciano mentre lei cerca di consolarlo per il figlio. Nonostante le sue condizioni fisiche precarie, Angustias e Felisa ancora cercano un modo per liberarsi di Pepa soprattutto visto che lei e Tristan si stanno prendendo cura del bambino. Angustias non è d’accordo e discute con il marito. Pepa sta facendo di tutto per salvare il piccolo ma lo lascia un attimo da solo nella stanza in cui entra Felisa. La donna lo soffoca con un cuscino e ne provoca la morte. Martin guarda tutta la scena. Pepa non riesce a rianimarlo e Angustias l’accusa di averglielo rubato anche nel breve tempo in cui ha vissuto. Tristan cerca di alleviare il dolore con Martin ma comincia a nutrire dubbi sull’operato di Pepa che, di fronte a queste accuse, lo lascia. Pepa viene arrestata per omicidio e Tristan, preso da mille dubbi, non fa nulla per evitare che la portino in prigione. Il loro amore sembra ormai finito!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top