Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Matilde manovra Pepa, Francisca spinge Gregoria verso Tristan, Emilia perdona Raimundo, Soledad seduce Olmo

stasera-tvAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 7 – 10 gennaio 2014

Finalmente Il Segreto tornerà in onda di pomeriggio, riprendendo la sua consueta programmazione. Finite le feste natalizie, ecco che la soap di Canale 5 tornerà a farci compagnia  anche durante la settimana oltre che con ormai consolidate puntata domenicali. Dopo avervi mostrato le immagini delle donne di Puente Viejo fuori dal set, non possiamo che procedere con le anticipazioni delle puntate che vanno dal 7 al 10 gennaio 2014. Cosa sceglierà di fare Emilia dopo aver scoperto la verità sulla sua storia? E come finiranno le cose per Pepa e Tristan dopo l’arrivo di Matilde che sta facendo il lavaggio del cervello alla levatrice? Soledad riuscirà ad ingraziarsi Olmo Mesia con la sua bellezza? Queste ed altre domande troveranno risposta nelle anticipazioni de Il Segreto per la prossima settimana che vi forniamo di seguito. Pepa, disperata per la mancanza di Martin, si affida a Matilde, ignara che questa sia una ciarlatana e l’ennesima trappola in cui tenta di farla cadere Donna Francisca. La maga le fa sapere che il figlio è ancora vivo e così, Pepa, seguendo le sue istruzioni malefiche, cerca di mettersi in contatto con lo spirito di Martin.

Matilde manovra Pepa, Francisca spinge Gregoria verso Tristan

Hipolito, intanto, è sempre più convinto che presto arriverà la fine del mondo e decide di opporsi a chi si è sempre preso gioco dei più deboli. Come se non bastasse, il giovane Miranar, sta anche pensando di costruire un’arca per salvare quante più persone possibili dalla catastrofe. Emilia è sempre più confusa dalla verità che le ha rivelato Eulalio ma, nel frattempo, la locandiera è anche divisa tra il fidanzato Severiano e l’amico Alfonso che vorrebbe proteggerla dalle sue bugie. Severiano, però, le ha rivelato che Alfonso l’ha picchiato e così Emilia affronta il Castaneda, intimandogli di non mettersi più in mezzo tra lei e il promesso sposo. Raimundo, infine, può stare tranquillo perchè la figlia decide di rimanere con lui e di continuare a far parte della famiglia Ulloa. Tristan va da Pepa per farle la proposta di matrimonio ma trova la ragazza stesa a terra, Gregoria gli rivela che, forse, Pepa ha preso delle droghe ma, non appena rinviene dal delirio, la levatrice dichiara di essersi semplicemente  voluta mettere in contatto con lo spirito di Martin. Soledad seduce Olmo per salvare le proprietà della sua famiglia ma l’uomo ha già assunto Mauricio alle sue dipendenze e medita di fare lo stesso anche con gli altri dipendenti di Donna Francisca.

Emilia perdona Raimundo, Soledad seduce Olmo Mesia

Sebastian e Francisca sono sempre più preoccupati per il conservificio e per come Olmo lo sta mettendo in pericolo ma la signora è anche decisa a separare Pepa e Tristan con l’aiuto di Gregoria. Severiano sta trascinando Juan su una brutta strada e lo sprona giocare a carte nelle bische clandestine. Alla fine, riesce anche nell’intento di convincere il ragazzo ad accettare l’invito a sedersi al tavolo del pericoloso Pardo e giocarsi tutto quello che ha. Pepa torna da Matilde per riprovare a mettersi in contatto con il figlio. Hipolito ha una nuova idea e pensa di farsi sacerdote. La maga fa credere a Pepa che Martin stia male per colpa sua mentre Tristan è stanco dei suoi problemi con Pepa e con la sua famiglia. Soledad decide di sedurre Olmo Mesia per salvare le sue ricchezze ma Tristan disapprova il suo comportamento. Per Emilia, che ha allontanato Alfonso, le cose si metteranno sempre peggio con Severiano visto che il ragazzo presto, dopo aver trascorso una notte d’amore con lei, lascerà Puente Viejo senza mantenere la promessa di portarla con sè!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top