Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 3-7 marzo 2014

Dopo avervi fornito le consuete anticipazioni settimanali di Centovetrine, tocca ad un’altra amatissima soap di Canale 5. Nella prossima settimana de Il Segreto ne vedremo davvero delle belle a cominciare dalle nozze di Alfonso ed Emilia fino allo scoprire chi si nasconde dietro alla figura della bestia misteriosa che terrorizza Puente Viejo. Le puntate che vanno dal 3 al 7 marzo saranno piene di sorprese e c’è davvero tanta curiosità rispetto alla vicenda dell’annullamento del matrimonio di Juan e Soledad, alla malattia di Agueda e ai problemi che affliggono Sebastian alla conserviera e che lo porteranno a mettersi sempre più nei guai. In tutto questo caos, poi, ci sono Pepa e Tristan, sempre più sofferenti nel non poter vivere il loro amore, e Calvario che rivelerà un lato davvero inaspettato. Ma cosa accadrà nei dettagli a Il Segreto la prossima settimana: ecco cosa ci riservano le anticipazioni. Sembra che Agueda stia meglio e, infatti, Gregoria, pur non lasciandosi prendere dall’entusiasmo, la rassicura e continua a spiegarle di non stancarsi troppo. Intanto, i Miranar decidono di proseguire con la tradizione dei regali e il giorno dei Re Magi si scambiano i doni.

Emilia e Alfonso si sposano, Juan lascia libera Soledad

Hipolito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un gioco da tavolo. Calvario va a confessarsi da Don Anselmo e gli rivela tutto il suo turbamento nell’aver scoperto tutte le sofferenze patite da Angustias prima di morire. Ciò che è capitato alla sorella le fa venire voglia di ammazzare tutti coloro che l’hanno osteggiata. Il curato rivela a Tristan e Francisca lo stato d’animo della suora e il soldato si sente offeso quando la trova con addosso i vestiti della moglie morta. Emilia e Alfonso riescono finalmente a convolare a nozze mentre Enriqueta, sentendo parlare Juan in sogno, capisce che è ancora molto innamorato di Soledad. La ragazza si sta innamorando ma Pardo le spiega che il suo compito è solo quello di sorvegliarlo. Agueda guarisce dalla sua malattia ma Olmo non viene informato della notizia: quando lo scopre, poi, si fa prendere da un nuovo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che, invece, ha sempre conosciuto le condizioni di salute della madre. Emilia e Alfonso sono felici e Raimundo offre al genero di essere il suo nuovo braccio destro e promette che un giorno lui ed Emilia avranno la locanda. In paese, comincia a girare la voce che la bestia feroce sia Tristan: Pepa si rifiuta di credere a tali dicerie e lo difende a spada tratta davanti a tutti.

Tristan e Pepa scoprono chi è la bestia di Puente Viejo

Donna Francisca continua a sentirsi male mentre Dolores, grazie alla sua nuova macchina da cucire, capisce che vuole fare la modista. Juan convoca alla locanda tutti i pezzi grossi di Puente Viejo per una riunione in cui esporrà il suo progetto: vuole aprire un casinò. Pedro, però, tra gli altri, manca all’appello: che fine ha fatto il sindaco? Sebastian vive un brutto periodo e si dice disposto a tutto per salvare il suo conservificio anche a pagare tangenti e a mettersi nei guai: Raimundo non è felice e soffre per il figlio. Alfonso prepara una cena romantica ad Emilia ma, nell’ombra, un uomo li spia: chi sarà mai? Tristan chiede aiuto a Pepa per scoprire chi è la bestia misteriosa e arrivano ad una verità clamorosa: dopo aver trovato Efren, Rosario svela che Salvador Castro si rese protagonista di una violenza su una bracciante che lavorava per lui. Il frutto di quest’atto efferato, però, non è mai stato liberato neanche dopo la morte del padre. Tristan si rivolge a Donna Francisca in cerca di spiegazioni. Le intenzioni e il comportamento di Calvario sono sempre più strani mentre Pedro rivela che non uscirà dal magazzino finchè non avrà risolto il gioco che gli ha regalato Dolores all’Epifania!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.