Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Gonzalo lascia morire Fernando, Olmo dichiarato innocente

il-segreto-anticipazioni-fernando-gonzalo-mesiaAnticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 Luglio 2015

Come sempre, siamo pronti per le nuove anticipazioni settimanali del Segreto. Dopo avervi detto di quando Gonzalo spierà Maria nel convento, vedremo come Conrado informerà Gonzalo dei suoi piani riguardo la ricerca dell’oro, e quest’ultimo acconsentirà a scavare nelle terre del padre dopo le perplessità iniziali. Ciò che non sanno è che Fernando ascolterà tutta la loro conversazione. Problemi nella clinica privata dove si trova Donna Francisca: Jesusa viene indagata e questo desta enorme fastidio in Fulgencio, in seguito si scoprirà che saranno proprio Raimundo e Mauricio ad aver denunciato l’infermiera. Dopo avervi detto di quando Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, Don Anselmo continuerà a essere preoccupato riguardo ad Olmo se mai dovesse recuperare la memoria e tornare ad essere la persona di un tempo. Aurora invece ci stupirà con la confessione su Conrado: ammetterà di essersi innamorata di un uomo che non merita le sue attenzioni. Nel frattempo Gonzalo riceverà un messaggio nel quale Conrado lo avviserà di recarsi alla vecchia miniera, solo che questa sarà in realtà una trappola di Fernando. La situazione però si rivolterà contro il giovane Mesia, visto che rimarrà intrappolato tra le rocce e rischierà di morire. Come si comporterà Gonzalo? Lascerà Fernando morente e andrà via, oppure si farà assalire dai sensi di colpa? Ebbene, sembra che l’ex sacerdote abbandonerà Fernando al suo destino, ritornando in paese, anche se la cosa lo farà sentire enormemente in colpa. Raimundo invece tenterà a tutti i costi, con l’aiuto di Mauricio, nel portare via Donna Francisca dalla clinica.

Anticipazioni Il Segreto: arriva la zia di Anibal, Gonzalo abbandona Fernando morente

Intanto Aurora continua ad innamorarsi sempre di più, tanto che sarà sul punto anche di confessare i suoi sentimenti a Conrado. La ragazza in seguito accompagnerà l’uomo all’ufficio postale per ritirare un pacco stranamente vuoto. Di cosa si tratta? Dopo avervi detto di quando Maria sarà rinchiusa in convento, Raimundo è sempre più solo contro la lotta con Jesusa, nemmeno Soledad e Maria vogliono credere che Donna Francisca possa essere maltrattata. Giunge intanto un nuovo personaggio in paese, Matilde, che chiederà proprio di Anibal e Isidro. Cosa vorrà da loro? Buone notizie invece per Olmo: tutte le accuse su di lui sono cadute e viene dichiarato innocente, sotto gli occhi atterriti di Soledad. Dopo avervi detto del ritorno della figlia di Ramiro, Gonzalo invece, assalito dai sensi di colpa, torna alla vecchia miniera per salvare Fernando, ma sembra che giungerà troppo tardi. Maria si recherà al Jaral per sapere cosa sia potuto succedere a Fernando. Matilde invece si presenterà a casa dei Buendia come la zia di Anibal, mentre Hipolito si addentrerà in una nuova avventura riguardo un misterioso medaglione. Dopo avervi detto di quando Francisca sarà povera, Maria invece temerà che suo figlio possa essere realmente di Fernando e ne parla con Gonzalo, mentre Aurora continuerà a negare di essere innamorata di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto: scontro fisico tra Olmo e Fernando, Aurora innamorata, Jesusa maltratta Francisca

Dopo avervi detto di quando Francisca si risveglierà dalla catatonia, le anticipazioni continuano e vedremo come Gonzalo prometterà di amare il bambino di Maria anche qualora fosse di Fernando. I due giovani in seguito, avranno anche un acceso scontro verbale nella piazza del paese. Matilde invece parlerà con Anibal dei motivi della sua lunga assenza. Olmo invece confesserà a Don Anselmo di voler donare tutto il suo denaro in beneficenza, ma quando esporrà questo desiderio a Fernando, il ragazzo lo aggredirà fisicamente. Dopo avervi detto di quando Francisca sarà processata per l’omicidio di Pepa, un nuovo incontro invece per Aurora e Conrado: l’uomo sembra essere distante, mentre la ragazza confesserà i suoi sentimenti a Rosario, la quale mostrerà delle perplessità a riguardo. Nel frattempo Jesusa continuerà a maltrattare Donna Francisca, che sembra aver trovato un modo per non assumere le medicine che le vengono somministrate. Dopo avervi detto del ritorno di Gregoria Casas, Infine solo l’intervento di Mauricio riuscirà a placare l’ira di Fernando nei confronti del padre. Per concludere invece, pare che Maria abbia dei timori riguardo la promessa di suo marito e che l’annuncio da fare il giorno del suo compleanno non possa essere rispettato. Di che annuncio si tratta? Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Aurora lascerà per sempre Il Segreto? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top