Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Francisca guarisce, Gonzalo seppellito vivo

anticipazioni-il-segreto-gonzalo

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 28 agosto 2015

È terminata, finalmente, la pausa estiva del Segreto: la soap in onda tutti i giorni su Canale 5 torna stasera, in prima serata, con le nuove vicende degli abitanti di Puente Viejo. Saranno ricche di suspence e colpi di scena le prossime puntate dell’amatissimo programma spagnolo: innanzitutto gli spettatori assisteranno alla guarigione di Donna Francisca, che inizierà a reagire ai maltrattamenti di Jesusa, fino a ribellarsi aggredendo l’infermiera con le poche forze che ha. La Montenegro riuscirà pian piano a svegliarsi dal torpore e a riprendersi, chiedendo poi di vedere Raimundo, col quale affronterà il discorso della morte di Tristan; nonostante sia ancora provata dalla perdita del figlio, la donna, una volta tornata alla villa, ritornerà alle vecchie abitudini, non risparmiando insulti a nessuno e giurando vendetta contro la perfida Jesusa, sulle cui tracce metterà il fidato Mauricio (clicca qui per scoprire quale sarà la vendetta di Francisca). Nel frattempo anche in casa Buendia non mancano i misteri: dopo aver chiesto di parlare in privato con Isidro ed essere stata minacciata dal di lui fratello, Matilde scompare, destando la preoccupazione dei nipoti e i primi sospetti di Isidro su Anibal. Che il fratello maggiore sia implicato nella misteriosa scomparsa della zia? Alla nota comica della soap penseranno, ancora una volta, i Miranar, coinvolti nella ricerca dello scettro del re Atanagildo che secondo Amedeo potrebbe essere un antenato di Don Pedro: tra un sogno di gloria e l’altro, però, sia Dolores che Hipolito sospetteranno che Quintina possa essere attratta da Amedeo

Anticipazioni Il Segreto: Fernando fa seppellire vivo Gonzalo, Conrado allontana Aurora

Al centro delle prossime puntate del Segreto, però, ci sarà un evento ancora più tragico che riguarderà uno dei figli di Pepa: Gonzalo sarà seppellito vivo dagli scagnozzi del perfido Fernando. Proprio il giorno del compleanno di Maria, mentre alla festa la giovane figlioccia di Donna Francisca aspetterà l’annuncio del marito riguardo la fine del loro matrimonio – annuncio che non arriverà – Gonzalo partirà per andare ad aiutare i bambini dell’orfanotrofio, preoccupato di lasciare la giovane amata nelle grinfie del diabolico Mesia, ma non arriverà mai a destinazione: due scagnozzi del suo acerrimo nemico lo aggrediranno, riducendolo in fin di vita e Fernando lo seppellirà vivo. A ritrovarlo sarà proprio il padre del suo ‘aguzzino‘ che, inconsapevole della sua identità, lo salverà, ma lo lascerà, una volta scoperto di chi si tratta, delirante e bisognoso di cure. Sarà, poi, Conrado a trovare il corpo ferito dell’ex sacerdote e a soccorrerlo, lanciando l’allarme e andando a chiamare Aurora. Proprio tra la bella figlia di Pepa e Tristan e il Buenaventura l’attrazione sarà tanto tangibile quanto taciuta: quando la giovane Castro difenderà il geologo dai pettegolezzi e dalle invadenti domande di Dolores, l’uomo le chiederà, in modo brusco e diretto, di lasciarlo in pace; quando la ragazza si recherà a casa sua per chiarire con lui prima di allontanarsi, però, troverà delle foto che lo ritraggono insieme a dei bambini… Che i pettegolezzi che insinuano l’esistenza di una famiglia siano veri?

Anticipazioni Il Segreto: Olmo di nuovo cattivo?

Lasciare Gonzalo in fin di vita non sarà l’unica stranezza di cui vedremo protagonista Olmo: l’ex cattivo del Segreto (clicca qui per scoprire come finirà la sua storia) sembra, ormai, davvero cambiato, tanto da devolvere tutte le sue ricchezza nell’istituzione di un fondo di beneficenza in memoria di Donna Agueda; tuttavia alcuni segnali metteranno in crisi questa riscoperta bontà dell’uomo, insinuando dubbi anche nel fiducioso Don Anselmo. Quando Fernando scoprirà delle intenzioni del padre, deciderà di denunciarlo per impedirgli di mettere a punto il suo piano: quando il Mesia Senior verrà a conoscenza della notizia, gli spettatori avranno modo di rivedere il (poco) caro e vecchio Olmo. Che la sua sia tutta una finzione? Perché l’uomo sceglierà di non denunciare il figlio quando capirà che lui ha ridotto Gonzalo in quello stato?

Lo sai che Candela avrà un nuovo amore? Clicca qui per leggere le anticipazioni delle puntate spagnole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top