Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Emilia sposa Alfonso, Soledad libera, Francisca teme Pepa, la fuga di Juan

il-segreto-soledadAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 17-21 febbraio 2014

Ancora una settimana incredibile per gli amanti de Il Segreto. Le anticipazioni valide per le puntate dal 17 al 21 febbraio ci sveleranno il destino di Soledad? E cosa accadrà a Pepa alle prese con la sua nuova vita da ricca? Preparatevi perchè le cose che scopriremo insieme rispetto alle anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto sono davvero incredibili. Innanzitutto, c’è da dire che si sono mobilitati tutti per liberare Soledad dalle grinfie di Juan: Donna Francisca, Olmo e Tristan insieme alla famiglia Castaneda stanno facendo di tutto per far rinsavire Juan e procedere con un piano che possa liberare Soledad. La matriarca Montenegro, però, è impegnata su più fronti visto che sta anche cercando di allearsi con Agueda per tenere il più possibile lontani Pepa e Tristan. Intanto, tutta Puente Viejo comincia a parlare della gravidanza di Emilia e i pettegolezzi si diffondono con forza tra la gente del paese. Pedro, in procinto di organizzare un corrida in paese, spera che Hipolito possa concorrere come torero. Per Pepa, non è facile iniziare la sua nuova vita e Agueda cerca di instradarla verso le buone maniere e i comportamenti più adatti ad una nobile come lei.

Ecco le anticipazioni di Centovetrine valide per la prossima settimana!

Emilia sposa Alfonso, Soledad libera da Juan

Il piano per liberare Soledad è pronto ma deve essere anticipato visto che la Guardia Civile sta arrivando in paese: Tristan e Olmo decidono di procedere ma il giovane Castro ribadisce che non dovranno esserci vittime. Mariana consegna a Soledad il biglietto di Tristan e la giovane fa capire a Juan che lo vogliono uccidere. Il Castaneda, impaurito, allora decide di fuggire per cui quando Olmo e Tristan arrivano a liberarla, non trovano il suo rapitore in casa. Alfonso fa ritorno a casa e non appena scopre di quello che sta succedendo a Juan, decide di andarlo a cercare. Sebastian, intanto, comincia ad incontrare le prime difficoltà con il conservificio, la cui gestione non è affatto facile come credeva. Si avvicina il Natale a Puente Viejo e Agueda invita la famiglia Vinuela per una cena al Jaral, sperando che Pepa possa farsi dei nuovi amici. Francisca comincia a preoccuparsi: Pepa è la donna del momento a Puente Viejo e lei teme che possa perdere il suo prestigio agli occhi dei compaesani. Le donne, intanto, pensano di dare una lezione ad Emilia per punirla della sua gravidanza ma la locandiera reagisce con grande forza.

Francisca teme Pepa, Juan in fuga

Hipolito gira con il coro alla ricerca di offerte per i bambini. Juan non si trova e i suoi familiari cominciano a pensare che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Emilia è ancora oggetto di scherno e offese ma Hipolito e Alfonso prendono le sue difese. La ragazza accetta finalmente di sposare Alfonso. Pepa conosce Dario e Felipe ma con quest’ultimo, in occasione di una passeggiata in giardino, nasce subito un diverbio. Olmo è sempre più geloso di Pepa che gli sta rubando tutte le attenzioni di Agueda. Emilia e Alfonso annunciano il loro fidanzamento e l’intenzione di sposarsi ma la ragazza non è ancora serena. Intanto, Tristan pensa di sapere chi stia coprendo la fuga di Juan. Hipolito organizza una seduta del coro per aiutare un falegname che ha avuto un incidente nel cantiere. Il Natale porta gioia e felicità a tutti a Puente Viejo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top