Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Don Anselmo scopre la verità su Pepa, Juan e Soledad uniti da un cadavere

il-segreto-juan-soledadANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8-12 LUGLIO 2013 – Il segreto continua ad essere la novità della nostra estate. Senza Uomini e Donne e con la chiusura di Centovetrine che tornerà a settembre, ecco che questa nuova soap è il prodotto che ci voleva. Vi annunciamo già che le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto saranno a dir poco sconvolgenti e che le puntate che andranno dall’8 al 12 luglio ci lasceranno a bocca aperta. Senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito a parlarvi di cosa vedremo nella prossima settimana di programmazione. Il piano di Felisa funziona e così Angustias è libera di tornare a casa. Una volta a palazzo, però, la donna si comporta in maniera singolare per questo Francisca chiede a Pepa di tenerla d’occhio e di informarla sui suoi comportamenti. La levatrice è l’unica, tranne Mariana, a scoprire che Soledad è stata picchiata e si offre di curare le sue ferite. Emilia, intanto, non sapendo come comportarsi con Pardo, chiede al fratello Sebastian di tornare a Puente Viejo per aiutarla  ad occuparsi della vicenda.

JUAN E SOLEDAD UNITI DA UN CADAVERE: CHI E? – C’è grande fermento tra i Castaneda che cercano di fare il possibile per evitare che venga scoperto il segreto che lega Juan e Soledad. I tre fratelli iniziano a scavare il terreno sperando di riuscire quanto prima a trovare quello che cercano. Intanto, Rosario e la sua famiglia invitano il giovane a dimenticare la fidanzata. La posta in gioco è troppo alta e ci sono tante persone che potrebbero pagare le conseguenze delle loro azioni. Alla fine, dopo tanto scavare, Juan riesce nell’impresa e ritrova il cadavere che rappresenta il segreto che c’è tra lui e Soledad. I ragazzi cercano di spostarlo in un altro punto ma altri operai notano i loro movimenti sospetti e avvertono Tristan, il quale, in un secondo momento, nel terreno ritrova un anello del padre morto. Il cadavere ritrovato è di Don Castro? Alla locanda arriva un tale Melquiades, un vecchio amico di Raimundo che gli confessa di essere molto malato. Ulloa ricorda i tempi in cui era un alcolista e dice di aver smesso grazie alla moglie. Inizialmente rifiuta il drink dell’amico ma poi ricade nel suo vizio. Intanto, l’indomani Sebastian torna a casa e trova il padre sbronzo nella taverna. Più tardi si viene a scoprire che Melquiades è stato chiamato a Puente Viejo da Francisca col solo scopo di spingere Raimundo a ricadere nell’alcol.

DON ANSELMO SCOPRE IL SEGRETO DI PEPA – Don Anselmo inizia a fare domande su Pepa per scoprire qualcosa del suo passato. Angustias, intanto, per umiliarla, le regala un vestito. La sua intenzione, però, sortisce l’effetto contrario perché quando Pepa indossa l’abito alla festa del paese, Tristan non può smettere di guardarla. L’uomo dice che vuole farle un regalo e che è la donna più bella della serata. Il fermaglio per capelli che le vuole regalare viene, però, intercettato da Angustias che ne fa sfoggio con aria di sfida. Don Anselmo ricorda il passato di Pepa, e la identifica come la famosa Balmes, la serva dei Castro accusata di aver provato a rubare il bambino. Pepa, per evitare che il parroco riveli la sua storia, gliela racconta sotto confessione in modo da vincolarlo al segreto. Tristan fa indagini sulla morte del padre e recupera il certificato di decesso in cui si parla di annegamento. Va a chiedere spiegazioni a Francisca che non sembra sapere nulla mentre riceve qualche risposta inaspettata proprio da Soledad. Francisca confessa a Pepa di essere malata e le chiede di curarla ma la levatrice, per spronarla a chiamare un nuovo medico per il popolo, la fa peggiorare intenzionalmente e la mette alle strette. Rosario dice a Tristan che il padre aveva molti nemici, anche nella sua stessa famiglia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top