Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Angustias chiede a Felisa di uccidere Pepa

il-segretoAnticipazioni Il Segreto 29 luglio – 2 agosto 2013

E’ davvero incredibile ciò che accadrà a Il Segreto la settimana prossima. Le puntate che andranno in onda dal 29 luglio al 2 agosto saranno ricchissime di novità e di colpi di scena, senza contare che cambierà anche l’orario della telenovela. Il Segreto, infatti, andrà in onda alle 14.10, subito dopo la singola puntata di Beautiful. Chiedendovi di continuare a votare per il nostro sondaggio che decreterà la donna più amata di questa soap, procediamo subito con il raccontarvi come si evolverà la trama. Vi avevamo lasciato alla magica notte d’amore che Pepa e Tristan hanno trascorso insieme e alla triste notizia di cui verrà a conoscenza la povera Soledad. Juan è davvero morto? Intanto, i Castaneda tornano a La Casona senza il giovane: Donna Francisca è stata costretta a richiamarli visto che non ha trovato altri lavoratori bravi come loro. Rosario ha subito un confronto con la padrona di casa che mette a dura prova i suoi nervi. Tra Tristan e Pepa procede tutto a meraviglia dopo il bel momento d’amore trascorso insieme. Il soldato pensa continuamente a lei ma la notizia che Angustias non si senta troppo bene turba il loro idillio.

Tristan geloso di Pepa, Francisca circuisce Sebastian

Pepa riesce a prendere tempo e ad impedire che Don Anselmo possa rivelare il suo segreto. Si è fatta raccontare il passato del prete dal mendicante giunto in paese per ricattarlo e così lo tiene in pugno. Tra Soledad e Francisca continuano gli scontri anche se la giovane sarà avvicinata da un Marchese che le farà una proposta di matrimonio. Emilia (che è segretamente interessata ad Alberto) e Tristan sono sempre più gelosi del ben rapporto che si sta instaurando tra Pepa e il dottor Guerra: i due sono molto complici nel curare i pazienti e un bacio dato sulla guancia da Pepa al medico, scatena l’insicurezza del soldato. Pepa lo affronta ribaltando la situazione: come deve sentirsi lei ogni volta che Angustias gli gira intorno? I problemi non sono finiti per la famiglia Ulloa: il sodalizio tra Francisca e Sebastian diventa sempre più forte con la signora che gli ha offerto la vecchia casa di Raimundo come luogo per aprire la sua azienda di conserve. Il ragazzo, che non sa i trascorsi tra il padre e Donna Francisca, accetta ma Emilia lo mette in guardia. Quando sembra dare retta ai consigli del padre, ecco che, però, stupisce tutti e firma il contratto con la donna. Hipolito si improvvisa fotografo e scatta una foto a Tristan e Pepa mentre si baciano; il giovane non sa, però, cosa ha immortalato. L’allarme sanguisughe scatta a Puente Viejo. Soledad va a stare per qualche giorno a casa di Mercedes.

Angustias chiede a Felisa di uccidere Pepa

La giovane Castro, però, si dimostra scostante e maleducata e Mercedes pensa che questo suo atteggiamento sia dovuto al Marchese che, intanto, negozia con Francisca i dettagli del matrimonio della figlia. Soledad rifiuta, tuttavia, la sua proposta di nozze anche se l’uomo la invita a rifletterci bene. Angustias è sempre più infastidita da Pepa e chiede al medico di partorire prima. Questi le dice che non è possibile e, sentendo il parere di Pepa, calcola che manca un mese circa al parto. Alla Casona arriva Felisa, la compagna di manicomio di Angustias, che le chiede ospitalità. La moglie di Tristan la presenta a tutti come un’amica d’infanzia arrivata a palazzo per starle vicino nel momento del parto e Donna Francisca non può far altro che accoglierla. In realtà, le due meditano di sbarazzarsi di Pepa e Angustias chiede a Felisa di ucciderla per lei. Felisa, allora, accompagna Pepa al villaggio mentre medita di eliminarla con un pezzo di legno. Cosa succederà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top