Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Alfonso ha ucciso Lucio, Francisca ricatta Olmo, Pepa apre un albergo

il-segreto-alfonsoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 26-30 maggio 2014

Proprio come vi abbiamo già annunciato per quanto riguarda Centovetrine, anche la programmazione de Il Segreto subirà delle variazioni nelle prossime settimane. Prima di dedicarci alle anticipazioni valide per la prossima settimana, ci soffermiamo proprio sui cambiamenti che subirà la telenovela di Canale 5. Innanzitutto, c’è da dire che Il Segreto non andrà in onda domenica prossima vista la presenza di Amici 13 nel palinsesto, non andrà in onda più il sabato dalla prossima settimana e, inoltre, vedrà una modifica di orario dal 9 giugno: al posto della fascia pomeridiana, infatti, andrà in onda in sostituzione di Avanti un altro e, dunque, intorno alle 19 ogni sera. Detto questo, passiamo alle anticipazioni valide per la prossima settimana: come andrà a finire la questione tra Paquito e i farmacisti? E Raimundo come porterà avanti il ricatto nei confronti dei Castaneda? Pepa, cercando di contrariare Olmo, ha deciso di aprire un albergo e di trasformare il Jaral in una dimora volta ad accogliere gli ospiti più bisognosi. Dopo il ricatto di Raimundo, Enriqueta consiglia a Juan di eliminare il locandiere e Alfonso teme che il fratello possa fare un gesto del genere. Quando vede entrare Juan e un suo amico nella locanda, pensa che questi sia un pistolero e così cerca di evitare il peggio.

Pepa apre un albergo, Alfonso confessa la verità su Lucio

Paquito viene costretto dai farmacisti a svelare la natura del rapporto che lega Juan a Pardo. Padre Gabriel esce allo scoperto e rivela tutta la verità sulle accuse che gli ha mosso Dolores: in realtà, all’epoca, lui coprì un uomo bisognoso che aveva rubato le offerte e accettò di prendersi le colpe dell’accaduto. Don Anselmo comprende e lo perdona. Gregoria accetta di trasferirsi a Madrid ma Francisca, non essendo d’accordo con questa decisione, pensa che sia stata Pepa a convincerla. Olmo tenta di ostacolare il piano di Pepa. Alfonso è sempre più scostante con Emilia in quanto teme seriamente per l’incolumità di Raimundo. Padre Gabriel affronta Francisca e la minaccia visto che lei l’ha diffamato. Don Anselmo è triste per la partenza e perchè deve salutare il suo amico Raimundo, tuttavia, il prete riceve una notizia appena prima di lasciare Puente Viejo. Pepa cerca di far cambiare idea a Gregoria e spinge Tristan tra le sue braccia. Pedro regola i conti con i Castaneda a modo suo. Francisca, avendo in pugno Olmo, gli chiede di affrettare i tempi per quanto concerne le nozze con Soledad.

Manuel minaccia Paquito, Francisca ricatta Olmo, Gregoria in partenza

Pepa riesce ad attirarsi il favore di Pedro e, dunque, potrà continuare la sua opera benefica. Paquito si incontra con il suo amico Norberto che lo informa dei misfatti dei farmacisti: mentre parlano, però, viene ucciso. Gregoria è ferma sulla sua intenzione di partire ma avverte di non voler salutare nessuno: in cuor suo, però, spera in un intervento di Tristan. Alfonso, ormai sfinito dal suo segreto, confessa ad Emilia, Raimundo e Rosario la verità sull’omicidio di Lucio: è stato lui ad ammazzarlo perchè aveva molestato Mariana e stava uccidendo Juan. Raimundo, sconvolto, sparisce dalla circolazione. Manuel ha ucciso Norberto e, per continuare a minacciare Paquito, lo obbliga a scavare una fossa e a seppellirlo altrimenti ucciderà anche lui se non manterrà il segreto sulla sua identità e sui crimini commessi.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top