Skip to main content

pepaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 25-29 novembre 2013

Dopo avervi svelato tutti i gossip relativi alla vita reale dei protagonisti de Il Segreto, ecco che ci apprestiamo a fornirvi le anticipazioni della prossima settimana. In questa domenica, Mediaset ci ha sorpreso con la messa in onda, in prima serata, della telenovela spagnola più seguita del momento, tuttavia, la puntata si è conclusa con un colpo di scena inaspettato. Come finiranno le cose per Pepa e Tristan rapiti da Carlos? Riusciranno a salvarsi oppure per loro i giochi saranno fatti? La notizia è che le anticipazioni delle puntate che vanno dal 25 al 29 novembre, ci parlano di un gesto alquanto incredibile. Infatti, udite udite, sarà Alberto a salvare la moglie e il suo amante dalla furia omicida di Carlos, riportando, tra l’altro, anche una ferita difficile da curare. Anche il rapitore resterà ferito dalla colluttazione ma riuscirà ugualmente a fuggire. In paese, però, oltre alle vicende di Pepa e Tristan, c’è grande preoccupazione anche per Soledad, la quale viene a scoprire da Mariana che Juan ha tentato il suicidio dopo che lei l’ha respinto il malo modo. Sebastian, che non è riuscito a risolvere le controversie con Donna Francisca, viene arrestato e, avendo coperto Gerardo,Virtudes e il loro gruppo di anarchici, viene accusato di essere loro complice. Le condizioni di Alberto si fanno sempre più gravi e, l’impossibilità, da parte di Tristan di chiamare un chirurgo che possa operarlo nell’immediato, fa sì che il medico muoia.

Anticipazioni prossima settimana di Centovetrine!

Alberto muore per salvare Pepa e Tristan, Soledad cade dalle scale

Pepa, dopo tutto quello che il marito le ha fatto subire, non riesce a soffrire per la sua morte e Don Anselmo la consola, spronandola a rifarsi una vita con Tristan ora che non ha più neanche bisogno di chiedere l’annullamento del matrimonio. La coppia, infatti, cerca di recuperare il tempo perduto fin da subito anche se Donna Francisca li mette davanti ad un bivio: alla levatrice offre dei soldi per lasciare Tristan e non importunarlo più mentre pone il figlio un ricatto: se fuggirà con Pepa, lo diserederà. A Puente Viejo, Hipolito sta vivendo un momento molto positivo: il ragazzo, infatti, ha deciso di candidarsi alla carica di sindaco e per questo è in competizione con suo padre Pedro. Tra i due, però, è proprio il giovane quello con più probabilità di vittoria: i compaesani lo amano e non fanno che chiedergli continuamente consigli e suggerimenti, mentre Pedro, che si sente tradito e vive male questa situazione, è sempre più solo. Juan fa un altro tentativo di riconquistare Soledad; attraverso Mariana, le fa avere una lettera ma la giovane Castro la strappa senza leggerla. Intanto, la sua gravidanza è a rischio: una brutta caduta dalle scale mette in pericolo la salute del bambino. Alfonso e Ramiro hanno scoperto che Gerardo e Virtudes tengono l’esplosivo in un capanno. Coinvolgendo Raimundo, i tre catturano i due anarchici ma, poco prima di distruggere le loro armi, la coppia si libera, rientra nel capanno e rimane vittima di un esplosione.

Raimundo spara a Virtudes per salvare Francisca

Sebastian, in prigione, soffre per la perdita di Virtudes ma il ragazzo ha già i suoi guai a cui pensare: in carcere, infatti, lo bastonano e lo trattato come un reietto. Pedro ha deciso di cacciare di casa Hipolito per cui adesso il giovane Miranar dorme nella stessa baracca che ospitava Soledad all’epoca della sua fuga. Tristan e Pepa, che sono partiti per iniziare una nuova vita insieme, vanno al collegio a prendere Martin, ma quando scoprono che il piccolo è già stato portato via da Carlos, danno subito l’allarme e cominciano le ricerche. L’unica in grado di salvare Sebastian è Donna Francisca che ha promesso di far cadere le accuse contro di lui a patto che rinunci alle sue quote della conserviera. Raiumndo, con la pistola, fa irruzione alla villa, ignaro che anche Virtudes, che è scampata all’esplosione, abbia sete di vendetta. Le anticipazioni della settimana terminano qui, ma noi siamo già in grado di svelarvi che l’uomo, per salvare Francisca, minacciata dalla donna, sparerà a Virtudes, causandone la morte. Come reagirà Sebastian quando scoprirà che il padre ha ucciso l’unica donna che abbia mai amato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.