Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Alberto abusa di Pepa, Tristan accusato di omicidio

il-segreto1Anticipazioni Il Segreto 23-27 settembre 2013

Se pensate che queste puntate de Il Segreto siano emozionanti, preparatevi a gustare episodi ancor più incredibili nelle prossime settimane. Le anticipazioni de Il Segreto che vanno dal 23 al 27 settembre sono ricche di colpi di scena ma noi, come sempre, visto il grande successo che sta riscuotendo questa soap vogliamo portarci un po’ più avanti con la trama, svelandovi anche dei particolari che vedremo in onda più in là. Al momento, c’è grande attesa per sapere se il matrimonio tra Pepa e Alberto si celebrerà ma noi, già nelle scorse anticipazioni, vi abbiamo svelato come andranno a finire le cose a Il Segreto. La levatrice spererà fino all’ultimo nell’arrivo di Tristan che giunga ad interrompere le nozze ma questi, rimanendo vittima di un incidente, non potrà fermare il rito. Pepa, dunque, sposerà Alberto ma la loro unione non sarà destinata ad essere felice. Pepa è sempre innamorata di Tristan e si rifiuta di consumare il matrimonio con il medico; questi dapprima accetta ma poi comincerà a fare delle pressioni in merito. Come se non bastasse, Carlos Castro tornerà come un fantasma del passato.

Alberto abusa di Pepa contro la sua volontà

Alberto diventa sempre più geloso degli uomini di Pepa ma quest’ultime è tutta presa dalla sua battaglia: non vuole che Carlos passi del tempo con Martin ma, invece, alla Casona, sta succedendo proprio l’esatto opposto visto che il bambino si sta affezionando molto a quello che il padre naturale. Pepa e Tristan, pur continuando ad amarsi, devono affrontare dei momenti molto duri nelle loro vite con la prima sempre oppressa dalla gelosia di Alberto che è sempre più frustrato di non poterla avere anche fisicamente e con il secondo che deve fare i conti con una vicenda del passato che sembrava essere dimenticata. Dopo l’ennesimo litigio dovuto ad un incontro tra Pepa e Tristan, ecco che Alberto si dà all’alcol e, in preda alla sbornia, forza Pepa ad andare a letto con lui. Pepa che subisce una violenza vera e propria da parte del marito e l’indomani lo minaccia: se lo farà ancora sarà costretta ad ucciderlo. Intanto, il soldato rivede un vecchio compagno dell’esercito arrivato in città per ricattarlo: se non gli darà una grossa somma di denaro lo denuncerà alla Guardia Civile e lo farà arrestare per omicidio. Cosa ha combinato Tristan in passato? Intanto, l’uomo sembra essere andato nel panico dopo quest’incontro e comincia a cercare i soldi per pagare l’amico. Siccome, anche per lui è impossibile raccogliere tutto quel denaro, Tristan è costretto a rubare i soldi a Sebastian che sta cominciando ad incassare i primi guadagni dalla conserviera.

Tristan accusato di omicidio

Soledad, che ha lasciato la casona per dimostrare a Juan che possono vivere insieme anche se appartengono a mondi diversi, riesce a coronare il sogno di sposare il Castaneda con un matrimonio celebrato in gran segreto. Quando Francisca viene a scoprire del gesto della figlia, chiede a Pedro di fare qualcosa per annullare il matrimonio e minaccia di condannare tutti coloro che aiuteranno la coppia a mantenersi. Dunque, i Casteneda sono ancora una volta banditi e lasciati soli da tutti con il solo Don Anselmo dalla parte di Juan e Soledad. In realtà Rosario affronta la padrona e tira fuori un episodio del passato che potrebbe salvare la coppia felice. Raimundo, diventato cieco in seguito all’intervento, sta cercando di riappropriarsi della sua vita trovando conforto nella sola Emilia che non riesce più a portare avanti la locanda e occuparsi del padre senza nessun aiuto. Il padre, notando il suo attaccamento a lui e alla famiglia, decide di diseredare Sebastian e di lasciare tutti i suoi averi a Emilia!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top