Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Juan affronta Olmo, Sebastian litiga con Alfonso, la malattia di Agueda

il-segreto-emilia-alfonsoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 24-28 febbraio 2014

La soap più amata del momento ci rivela altri colpi di scena. Cosa succederà a Il Segreto la prossima settimana? Preparatevi perchè le puntate che vanno dal 24 al 28 febbraio, proprio come accadrà per Centovetrine, saranno a dir poco imperdibili per gli appassionati de Il Segreto. Come finiranno le cose tra Alfonso ed Emilia? E Calvario in che modo porterà scompiglio nelle vite di Pepa e Tristan? Olmo e Agueda riusciranno a tornare quelli di prima ora che Pepa ha deciso di tornare alla locanda? E che ne sarà di Juan? A questo e ad altri interrogativi risponderemo subito, fornendovi tutti i dettagli delle anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana. Sebastian continua ad avere problemi al conservificio visto che c’è un guasto agli impianti. Emilia e Alfonso chiedono a Raimundo la possibilità che il Castaneda lavori alla locanda e nelle terre degli Ulloa visto che presto si sposeranno e diventerà una persona di famiglia. Tristan, preoccupato per gli affari, discute con i fratelli Quiroga circa alcune questioni relative ai canali d’irrigazione ma Francisca lo ferma, dicendogli che ci penserà lei. Calvario va al Jaral per scoprire la storia di sua sorella Angustias.

Sebastian litiga con Alfonso, la malattia di Agueda

Hipolito non perde l’abitudine di darsi agli scherzi e assalta la diligenza però, quando una banda di delinquenti fa la stessa cosa, è il giovane Miranar a venire accusato del reato. Agueda è molto strana e Pepa pensa che la madre possa nasconderle qualcosa. Quando la levatrice l’affronta, non può fare altro che svelarle la verità: è affetta da una grave malattia che presto la porterà alla morte. Intanto, Olmo è sempre più geloso di Pepa e, a Soledad, confida che la ragazza gli sta rovinando la vita. Sebastian non prende di buon grado i nuovi compiti di Alfonso e così finisce col discutere con lui. E’ tempo di Capodanno a Puente Viejo ma l’allegria viene stravolta dal ritrovamento di due cani massacrati: chi sarà stato? Pepa esprime due desideri per il nuovo anno: che finisca la guerra con i Castro e che Agueda decida di farsi curare. La Aguirre porta la madre da Gregoria nella speranza di trovare una cura che possa farla guarire. Rosario consiglia a Juan di fuggire visto che Olmo ha sparpagliato molti uomini con l’intenzione di ucciderlo ma il ragazzo chiede riparo a Pardo e gli spiega che è lui adesso a voler eliminare Mesia. Alfonso, considerati i problemi con Sebastian, pensa di tornare a Lerche a fare il boscaiolo e così si vede con Laura per chiedere di intercedere con il padre per lui. Emilia, però, li vede e si ingelosisce. Anche Francisca, incontrando Raimundo e Agueda insieme, ha la stessa reazione.

Juan affronta Olmo, un ballo per Pepa e Tristan

Pedro e Dolores sono preoccupati per Hipolito: possibile che alla sua età scriva ancora la letterina ai Re Magi? Pepa e Agueda si recano allo studio medico mentre Alfonso, che riesce a convincere Juan a non uccidere Olmo, è sempre più intenzionato ad andare via da Puente Viejo. Pepa e Agueda vengono invitate ad un importante ballo ma visto che la giovane non sa ballare è Tristan a darle lezioni. Mariana racconta a Calvario gli ultimi giorni di vita della sorella mentre Juan va a fare visita ad Olmo. Emilia e Alfonso vogliono sposarsi al più presto e chiedono a Don Anselmo di accelerare le pratiche. Olmo rimane sorpreso dell’offerta di Juan e pensa che quest’accordo possa portare benefici ad entrambi. A casa Castaneda, la nuova arrivata Enriqueda è l’attrattiva della famiglia. Calvario continua a fare domande su Angustias e chiede notizie di Martin. Intanto, il paese è sempre più scosso dalla bestia che si aggira per le strade e che divora gli animali: Tristan è l’unico a rimanere tranquillo e qualcuno si chiede se non ci sia lui dietro questa storia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top