Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Prado insieme a un ereditiere, Matias sconvolto

il segreto anticipazioni matias e pradoAnticipazioni Il Segreto: Prado si fidanza con un ricco ereditiere dopo il tradimento di Matias

Le anticipazioni de Il Segreto ci regalano un grandissimo colpo di scena. Matias è stato assolto da ogni accusa per gli attentati di queste ultime settimane. Il giovane figlio adottivo di Emilia e Alfonso ha svelato ai suoi genitori, al nonno Raimundo e allo zio Ramiro tutto ciò che è successo. Il povero ragazzo si è solo fatto abbindolare dalla cattiva Rafaela. Ora che tutto sembra essere passato, il ragazzo ha deciso di svelare alla sua Prado quello che è successo. La promettente stella del canto non ha assolutamente reagito bene. La giovane ha attaccato il telefono in faccia al suo fidanzato e da allora non ha mai più chiamato. Ora cosa accadrà tra i due?! Quali sono i nuovi risvolti su questa bellissima coppia?! A quanto pare la famiglia dei due fa una sconvolgente scoperta che lascia tutti senza parole.

Il Segreto anticipazioni: Prado sui giornali insieme a un ricco ereditiere, Matias incredulo

Dopo pochi giorni, Prado chiama suo papà Ramiro per comunicargli una cosa molto importante. La ragazza avvisa l’uomo che nei prossimi giorni arriverà in paese una grande notizia sui suoi riguardi. Il buon Castaneda non riesce a capire di cosa si possa trattare, ma poi l’arcano viene presto svelato. Nel quotidiano del paese viene pubblicata una foto in cui è ritratta Prado insieme a un ricchissimo e giovane ereditiere. A quanto pare, dopo essersi lasciata con Matias, la ragazza non ha perso assolutamente tempo. Tutti ne sono un po’ meravigliati.

Anticipazioni Il Segreto: Matias cambia lavora

Nei giorni a venire, Matias si fa una ragione di tutto ciò che è accaduto tra lui, Rafaela e Prado e decide di voltare pagina. Il giovane ragazzo viene infatti assunto da Camila per lavorare a Los Menantiales. Il figlio di Emilia e Alfonso accetta volentieri la proposta e Elias si offre volontario per insegnargli tutto quello di ci ha bisogno per lavorare al meglio. Prima di tutto ciò, Rafaela torna ancora una volta a creare scompiglio nella vita dei paesani. Emilia rischierà infatti di morire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top