Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: perchè Maria vive con Francisca?

il-segreto-anticipazioni-emilia-racconta-alfonso-il-segreto-di-mariaAnticipazioni Il Segreto: Emilia e Francisca nascondono un segreto

Uno dei tanti segreti che sono rimasti fino ad ora non svelati riguardano il motivo per cui Maria ha vissuto fin dall’infanzia a casa di Donna Francisca. Oggi vi riveleremo il doloroso passato che per tanti anni Emilia ha tenuto custodito insieme a Donna Francisca. Tante trame sono rimaste inconcluse col finale della prima stagione ma presto le avvincenti puntate del Segreto ci sveleranno volta per volta tutto quanto. Dopo avervi rivelato la verità sulla morte di Pepa, oggi vi racconteremo il segreto che custodiscono Emilia e Donna Francisca. Avevamo lasciato una piccola Maria nella prima stagione, diventare la pupilla della Montenegro. Questo è uno dei motivi per cui pensiamo che in fondo la matriarca possa avere un cuore. Ricordiamo anche i tanti litigi tra Alfonso ed Emilia, vero? Il Castaneda infatti, non voleva per nessun motivo che Emilia portasse la bambina a casa di Donna Francisca. L’affetto che la Montenegro manifestava su Maria non sembrava essere puro e onesto secondo i criteri di Alfonso. Da qui nulla si seppe, e la seconda stagione ci mostra direttamente una Maria adolescente vivere insieme a Donna Francisca. I rapporti familiari tra Maria e il padre non sembrano dei migliori e anche quelli tra Emilia e Alfonso. Ma qual è il motivo di tutte queste complicanze?  Perchè Emilia decise di allontanare Maria? Quello che stiamo per dirvi sarà abbastanza scioccante.

Il Segreto: Maria vittima di abusi da bambina, Donna Francisca la salva

In questa seconda stagione spesso stiamo vedendo Maria soffrire a causa di tremendi incubi. La ragazza però è ignara del fatto che questi incubi sono solo la conseguenza di un grande trauma avvenuto tanti e tanti anni prima… Quando Emilia, nella prima stagione, decise di tornare a lavorare alla locanda, si rese conto che la mole di lavoro la costringeva a non potersi occupare di Maria a tempo pieno. Per questo motivo chiese aiuto ad una donna di nome Faustina, che gentilmente si occupava della piccola. Un giorno però, Emilia si accorse di come le attenzioni del fratello di Faustina, un uomo riprovevole, fossero ambigue nei confronti di Maria. Così, mentre Emilia camminava nei boschi, vide il fratello di Faustina insidiare la piccola Maria. Vedendo questo Emilia strappò dalle grinfie dell’uomo la sua bambina, minacciandolo se avesse visto di nuovo infastidire la sua piccola Maria. Ma l’uomo, intento a far del male alla bambina, colpì alla testa Emilia  lasciandola a terra svenuta. Al risveglio Emilia vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere: l’uomo stava abusando di Maria. Spinta dal terrore e dal voler vendicarsi da quel terribile gesto, Emilia innesca una lotta con l’uomo che ovviamente stava per avere la meglio su di lei. Mentre Emilia rischiava di morire soffocata dalla stretta dell’uomo, vedremo Donna Francisca pugnalare alle spalle il fratello di Faustina. Emilia finì di uccidere l’uomo colpendolo ripetutamente con un masso. La piccola Maria venne salvata dal peggio, anche se…. l’uomo abusò comunque di lei. Per questo motivo, tra le lacrime e lo sconvolgimento, Emilia e Donna Francisca seppellirono l’uomo. Per evitare possibili vendette da parte di Faustina o pericoli simili per sua figlia, Emilia decise senza il permesso di Alfonso di affidare Maria alle cure di Donna Francisca. La casa Montenegro divenne il luogo più sicuro per proteggere Maria. Questo è il segreto che le due donne hanno tenuto conservato per tantissimi anni, tenendo tutti all’oscuro. Ma presto vedremo che questo segreto sarà rivelato….. Emilia racconterà tutto ad Alfonso spinta da un orribile evento che presto sconvolgerà la vita di Maria… Volete sapere quale? Dopo avervi rivelato il segreto tra Gonzalo e Don Celso, leggiamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto: Maria subisce una nuova aggressione fisica

Il motivo per cui Emilia si confesserà con Alfonso non sarà dei più felici. Infatti un nuovo e scioccante avvenimento sconvolgerà la vita dei Castaneda e soprattutto di Maria, che sarà coinvolta in prima persona dall’accaduto. Ebbene, dopo avervi rivelato cosa sta tramando Raimundo alle spalle di Francisca, Maria subirà nuove violenze da un aggressore anonimo che, alla fine di questo articolo, vi diremo chi è.  Nelle prossime puntate Maria si ritroverà a tornare sola a casa di Donna Francisca. Un uomo col volto coperto si scaglierà e abuserà di lei. Maria per un lasso di tempo verrà data per dispersa e inizieranno le ricerche per poterla ritrovare. Saranno Olmo e Fernando a trovare Maria in stato di shock  e sarà immediatamente portata a casa e visitata da un medico. Gonzalo apprenderà dell’accaduto e , trovandosi fuori Puente Viejo a causa della partenza forzata da Don Celso, si recherà immediatamente da Maria. Ma Fernando impedirà a Gonzalo di avvicinarsi in qualunque modo a Maria. Fra molti episodi si verrà a sapere che il violentatore di Maria non è altro che…. Fernando. Pagherà per il gesto commesso? Per scoprirlo non perdete le emozionanti puntate del Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5!

Se vuoi sapere quando arriverà Aurora, la figlia di Pepa, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. anastasia

    6 dicembre 2014 at 17:04

    già si sapeva chi e stato a violentare a maria e de stato Fernando… noi vogliamo capire come andrà a finere la storia con Maria e Gonzalo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top