Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Pepa indaga sulla morte di Agueda, Emilia lascia Alfonso, Tristan vuole sposare Gregoria

il-segreto-pepaAnticipazioni Il Segreto, cosa succederà a Pepa?

Tutto è pronto per le nuove anticipazioni de Il Segreto. La puntata in onda questo mercoledì sera non è ancora terminata ma noi siamo già in grado di svelarvi tutti i colpi di scena che si susseguiranno a Il Segreto a partire da domani 17 aprile fino alla serata del 23. Cosa ne sarà di Pepa ora che Olmo ha fatto ritrovare a Zamalloa il testamento in cui Agueda diceva di volerla diseredare? E alla locanda, Raimundo ed Emilia accetteranno finalmente l’arrivo di Juan come nuovo proprietario? Scopriremo tutto questo e altro ancora nelle anticipazioni de Il Segreto che trovate di seguito. Olmo, non contento di avergli mostrato la presunta volontà di Agueda nel diseredare Pepa, cerca di fornire a Zamalloa nuove prove che possano incastrare la sorellastra. Anche Soledad lo aiuterà a diffondere dubbi e perplessità circa la colpevolezza della levatrice. Intanto, Emilia si è decisa: dopo aver saputo da Juan che non intende abbandonare i suoi loschi affari, sceglie di non lavorare più alla locanda, al contrario di Alfonso e Raimundo che, invece, accettano le sue condizioni. Marita consegna ai Miranar una parte del tesoro che stavano cercando.

Pepa indaga sulla morte di Agueda

Paquito e Maria Cristina si avvicinano sempre di più mentre arrivano tempi duri per Manuel che non sembra in grado di accontentare una richiesta di Gregoria. Zamalloa, malgrado ciò che gli dice Olmo, continua a fare indagini per conto suo e non sembra convinto che Pepa sia l’assassina di Agueda. Raimundo sta accettando con difficoltà la nuova gestione di Juan mentre Mariana, sempre più convinta di aver lasciato la villa di Donna Francisca, prende il posto di Emilia alla locanda. Francisca spinge affinchè Tristan chieda a Gregoria di sposarlo e fissi una data per il matrimonio. Pepa cerca di scoprire indizi circa questo nuovo testamento di Agueda di cui non sapeva nulla e che la diserederebbe. Emilia si scontra con Alfonso per via del suo rifiuto a lavorare per Juan e, nel frattempo, si guarda intorno per cercare un nuovo impiego. Pedro e Dolores si confrontano con Don Anselmo per sapere cosa sarebbe meglio fare con il tesoro. Tra Tristan e Gregoria le cose vanno bene ma quando prova a baciare la dottoressa, il suo pensiero corre a Pepa. Per questo, decide di andare a confessarsi da Don Anselmo che vorrebbe rivelargli la verità sul segreto di Donna Francisca. Rosario si preoccupa per Mariana tuttavia il lavoro alla locanda va benissimo per lei che riceve anche i complimenti di Raimundo.

Emilia lascia la locanda

Tristan, su consiglio di Donna Francisca, decide di portare Gregoria al teatro di Requejo e quando Pepa si presenta da loro per informarlo che anche lei è in partenza per Requejo, si offre di andare tutti insieme. Manuel riesce a procurarsi il mercurio che gli aveva chiesto Gregoria per curare i malati di sifilide. Pepa incontra un orafo che la informa di un gioiello che Agueda gli aveva commissionato prima di morire. La dottoressa è gelosa di Pepa che sta distogliendo Tristan dallo stare con lei, intanto, Paquito, aprendo per sbaglio un telegramma, scopre che Maria Cristina ha una figlia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top