Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 30 giugno – 5 luglio 2014

Proprio come è successo per la settimana appena trascorsa (le nozze tra Pepa e Tristan sono state seguitissime) anche le anticipazioni future de Il Segreto non mancano nel sorprenderci con nuovi colpi di scena. Pensavamo che, con la partenza di Gregoria e con il matrimonio ormai celebrato, i problemi fossero alle spalle per Pepa e Tristan e, invece, scopriamo che la dottoressa tornerà con una notizia clamorosa a sconvolgere i piani della coppia. Ma ci sono tante questioni aperte a Il Segreto: cosa ne sarà di Soledad e Juan? La morte di Paquito troverà giustizia? Ma c’è anche un altro dettaglio da sviscerare: Tristan riuscirà a smascherare Donna Francisca che ancora finge di essere inferma? Partiamo subito con le anticipazioni valide per la prossima settimana e per le puntate che vanno dal 30 giugno al 5 luglio 2014. Olmo, dopo aver scoperto di avere un figlio, ha ottenuto anche l’appoggio di Donna Francisca che è tornata alla carica rispetto alle nozze con Soledad. La ragazza, però, continua a rifiutare di sposare Mesia. Mariana non può non riflettere sulle ultime frasi di Paquito e mette in guardia Juan. Intanto, Manuel e il suo socio Custodio cercano un modo per eliminare il Castaneda.

Pepa e Gregoria incinte, Francisca smascherata da Tristan

Tristan, grazie a Rosario, scopre la bugia della madre. Si nasconde nella camera di Francisca e, dopo averla vista camminare, scende nel salone e, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il suo compleanno, smaschera la Montenegro. La donna, però negherà davanti a tutti con Tristan che, sicuro di ciò che ha visto, le riversa tutto il suo disprezzo. Hipolito comincia a darsi al gioco dei dadi. Pepa, appoggiando Tristan, cerca le prove che incastrerebbero Donna Francisca. Hipolito scopre che Manuel sta architettando una trappola per Juan e avvisa subito Alfonso: i due arrivano giusto in tempo per mettere in fuga il sicario assoldato dal farmacista. Pepa sospetta di essere incinta ma vuole essere sicura prima di dirlo a Trsitan. A Puente Viejo arriva Adolfina, la cugina di Emilia che, dopo qualche dissapore con Raimundo, riesce ad inserirsi bene nella famiglia. Enriqueta inizia a sospettare che Juan si veda di nascosto con Soledad. Olmo non riesce a farsi amare dal figlio che è sempre più scontroso verso di lui. Manuel si sbarazza del sicario e escogita un nuovo piano per eliminare Juan. Pepa ha la conferma della falsa infermità di Francisca, intanto, Hipolito è sempre più schiavo del gioco. Emilia torna a lavorare alla villa e Pepa decide di annunciare a Tristan la notizia della sua gravidanza. Mentre i due parlano, però, irrompe Gregoria che informa Tristan di aspettare un figlio da lui.

Juan si salva da Manuel, Adolfina arriva a Puente Viejo

Pepa, scoperta la bugia di Tristan, gli chiede del tempo per riflettere da sola. Juan e Alfonso vogliono vendicarsi di Manuel ma devono raccogliere delle prove contro di lui. Olmo si trasferisce alla Casona, invitato da Donna Frascisca: Pepa e Soledad restano sconvolte da questa notizia. Manuel inizia ad innervosirsi per la situazione e manda alcuni uomini alla locanda; anche Enriqueta cerca testimonianze da chi conosce il farmacista e la sua defunta moglie. Emilia riprende il suo lavoro a pieno ritmo mentre Adolfina la sostituisce al meglio a casa Castaneda. Hipolito continua a giocare a dadi e intende scommettere tutti i soldi dei genitori contro Il Doppio, il campione provinciale. Donna Francisca si rallegra della notizia che le dà Gregoria e non si fa scrupolo di annunciare a tutto il paese la gravidanza della dottoressa. Soledad accetta il fidanzamento con Olmo per poter continuare a vedere Juan in gran segreto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.