Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Olmo verrà sotterrato da Soledad e Terence, qualcuno li scopre?

Il-segreto-anticipazioni-mesia-olmoIl Segreto anticipazioni: Olmo Mesia si suicida, qualcuno lo verrà a sapere?

Come già vi abbiamo anticipato, Olmo Mesia si suiciderà davanti gli occhi di Soledad e Don Terence, ma quello che ancora non sapete è chi sarà messo al corrente di ciò che è accaduto dopo il suo suicidio. Dopo avervi parlato della presunta morte di Donna Francisca, oggi vi raccontiamo di come Soledad e sui marito vivranno i giorni successivi al seppellimento di Olmo. L’uomo, che da giorni si era reso conto di aver ritrovato la memoria, ha deciso di uccidersi per paura di tornare l’uomo malvagio che era un tempo. Soledad e Terence, insieme all’aiuto di Simon Carmeta, seppelliranno il corpo dell’uomo e nasconderanno a tutti ciò che è accaduto. La scomparsa del padre di Fernando Mesia, però, farà preoccupare Don Anselmo. 

Anticipazioni Il Segreto: Don Anselmo si preoccupa per Olmo Mesia

Dopo avervi anticipato della donna che si metterà tra Hippolito e Quintina, oggi vi parliamo di ciò che accadrà dopo la morte di Olmo Mesia. Alcuni giorni dopo la morte di Olmo, Don Anselmo comincerà a preoccuparsi per lui e inizierà a chiedersi che fine possa aver fatto. Terence, messo un po alle strette, rivelerà la verità al sacerdote di Puente Viejo e gli chiederà di mantenere il segreto. Don Anselmo, con molta fatica, deciderà di restare in silenzio e chiederà di essere portato nel luogo in cui si trova Olmo per dargli l’ultimo saluto.

Il Segreto anticipazioni: Soledad e Terence hanno paura di essere scoperti

Oltre a Don Anselmo, anche Donna Francisca e Mariana cominceranno a sospettare di Soledad e Terence che, per alcuni giorni, saranno molto nervosi e sfuggenti. I due sposi avranno paura di essere scoperti e di essere incolpati della morte del Mesia.

Sai che Emilia scoprirà il tradimento di Alfonso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top