Skip to main content

Il-segreto-olmoIl Segreto, anticipazioni: il nuovo Olmo Mesia

È sicuramente uno dei personaggi del Segreto più complessi e pieni di sfaccettature quello di Olmo Mesia, che proprio in questa stagione sta attraversando una profonda metamorfosi: se nel passato abbiamo imparato a conoscerlo come subdolo, meschino e senza scrupoli, le puntate in onda in Italia negli ultimi mesi stanno mostrando agli spettatori di Canale 5 un uomo completamente diverso, buono e caritatevole. A suscitare il cambiamento del Mesia un’amnesia che avrebbe cancellato dalla sua memoria gli ultimi ricordi e, a quanto pare, dalla sua anima la cattiveria. Ma è davvero così? Il dubbio che assale il pubblico di El Secreto de Puente Viejo può dirsi assolutamente lecito, dal momento che il padre Fernando ha abitutato gli appassionati della soap ai colpi di scena più incredibili. Ad alimentare i sospetti dei fan e a destare quelli degli abitanti del paese sarà un ambiguo atteggiamento dell’uomo che sembrerà ritornare alle vecchie, care abitudini…

Anticipazioni Il Segreto: Olmo contro Terence

Il Segreto regala sempre nuovi colpi di scena e il futuro di Olmo ne è pieno. Sarà Terence a risvegliare gli istinti latenti del Mesia: ‘costretto’ più volte a lasciare Puente Viejo, durante uno dei suoi ritorni il discusso compagno di Soledad si troverà a bere più del dovuto e, ubriaco, rivelerà all’amico scabrosi dettagli sul suo passato e sulla sua famiglia. Le confessioni di Terence spingeranno Olmo ad indagare su di lui, arrivando addirittura ad assumere un investigatore privato, Gil Moreno. Le scoperte del Mesia turberanno a tal punto il nuovo amore della Castro che tra i due ci sarà un vero e proprio scontro fisico, mentre Olmo sarà sempre più deciso a rivelare alla giovane figlia della Montenegro tutta la verità sull’americano. L’accanimento e l’ira dell’uomo porteranno Soledad e addirittura Don Anselmo  a dubitare del suo reale cambiamento e a temere che il vecchio, perfido Olmo stia per fare ritorno…

Il Segreto anticipazioni: la morte di Olmo

Chi pensa che le sorprese del Segreto siano finite si sbaglia: la vera scoperta sarà la rivelazione che Olmo ha davvero perso la memoria! A quanto pare, infatti, sarà proprio la paura di tornare quello di una volta che spingerà il Mesia a segnare, con un colpo di pistola, la fine della sua stessa vita, nonostante i tentativi di Soledad di fermarlo e subito dopo uno scontro fisico con Terence. E se credete che il triangolo che coinvolge la bella Castro sia ormai concluso, vi sbagliate… Proprio la morte di Olmo, infatti, coinciderà con l’ingresso di un nuovo, attesissimo personaggio

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.