Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Olmo confessa la verità a Soledad, Emilia lavora per Francisca, Dolores arrestata

il-segreto-olmo-soledadAnticipazioni Il Segreto, Emilia va a lavorare per Donna Francisca

E’ tempo di cambiamenti a Puente Viejo e noi siamo prontissimi ad annunciarvi tutte le novità che ci riserverà Il Segreto nei prossimi giorni. Le anticipazioni de Il Segreto sono molto ricche e ci riportano sulla questione della morte di Agueda, snocciolando il mistero della sua visita a Donna Francisca, ma anche alle indagini che Pepa e Tristan stanno conducendo per conto loro dopo la visita al gioielliere di Requejo. Zamalloa è sempre più deciso a scoprire la verità e, nonostante tutto, continua a non credere alla colpevolezza di Pepa. Intanto, ci sarà ancora tensione nel rapporto tra Alfonso ed Emilia con la ragazza che prenderà una decisione davvero sconvolgente. Ma senza perderci in chiacchiere, procediamo subito con le anticipazioni de Il Segreto valide a partire da domani 24 aprile 2014. Veniamo a scoprire che Agueda, nel giorno del suo fidanzamento con Raimundo, era andata da Donna Francisca per chiederle di non interferire nel loro rapporto. Intanto, la scelta di Mariana sta uccidendo Rosario: la donna è sempre più stanca di doversi occupare di tutto da sola e Tristan, vedendola esausta, chiede alla madre di non caricarla di troppo lavoro.

Dolores arrestata, Maria Cristina cede a Paquito

Pepa continua ad indagare per conto suo e si mostra ancora sospettosa nei confronti di Olmo visto che non sa ancora chi stava cercando di avvelenare la madre. Dolores, a capo della lega contro la blasfemia, ottiene un colloquio con il Governatore ma, per volere di Donna Francisca, viene arrestata, gettando i suoi cari nella disperazione più totale. Quando Pedro, però, chiede alla Montenegro di aiutare la moglie ad uscire dal carcere, sarà proprio lei a rivelargli di averla fatta arrestare. Emilia, su offerta di Francisca, decide di andare a lavorare per lei alla villa: in fondo, non potrà essere peggio di lavorare per Juan! Tristan e Pepa trovano delle tracce di fango sulla scena del crimine e vorrebbero subito mostrarle a Zamalloa, tuttavia, il soldato decide di aspettare per controllare ancora una cosa. Pedro riesce a far liberare Dolores mente Pepa cerca il modo per incastrare Olmo, con cui continua a litigare. Soledad, nel frattempo, cerca di tenere ben custodito l’anello che le ha affidato Mesia. C’è molta preoccupazione per Emilia ma Raimundo e Alfonso decidono di appoggiare la sua decisione: Ulloa, però, per ogni evenienza, va a parlare con Tristan per chiedergli di badare alla figlia.

Olmo confessa a Soledad di aver ucciso Agueda

I Miranar pensano di essere vittime della sfortuna e Pedro e Dolores si scontrano rispetto a chi l’abbia ereditata tra i due. Julieta inganna Juan e, dopo averlo drogato, cerca di fuggire con i suoi soldi ma, per fortuna, Enriqueta la smaschera: il Casteneda, indeciso sulla sua sorte, decide di rinchiuderla in un luogo segreto ma la sua aiutante tenta di convincerlo a farla fuori: solo così potrà ottenere il rispetto dei suoi uomini! Mauricio si accorge che una perdita nel canale di irrigazione dei Mesia potrebbe causare una frana nei terreni dei Montenegro e così Tristan va a parlare con Olmo della questione: lui, però, se ne disinteressa e avviene il peggio con Mauricio che rimane ferito. Tristan medita vendetta. Donna Francisca prende in simpatia Emilia e dice di preferirla anche a Rosario; intanto Alfonso chiede a Raimundo di avere gli stessi pomeriggi liberi della moglie in modo da recuperare il loro matrimonio. Maria Cristina, attratta da Paquito, approfittando della partenza del marito, si offre al giovane. Soledad intuisce il coinvolgimento di Olmo e chiede la verità sulla morte di Agueda: Mesia, dunque, le confessa di essere stato lui ad uccidere la madre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top