Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Olmo accusa Pepa, Juan compra la locanda, l’arrivo di Zamalloa

il-segreto-juanAnticipazioni Il Segreto, Olmo accusa Pepa di aver ucciso Agueda

Come ogni mercoledì, ecco che siamo pronti a fare un tuffo a Puenteviejo, indagando sulle vicende dei nostri protagonisti preferiti de Il Segreto. Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap più amata di Canale 5? Le anticipazioni, così come quelle di Centovetrine, ci parlano di tantissime novità e colpi di scena. La morte di Agueda ci ha lasciati tutti senza parole e siamo certi che il piano di Olmo, che vuole incastrare Pepa, nei prossimi giorni, ci regalerà ancora sorprese. Come procederanno le indagini del nuovo investigatore Zamalloa? E Pepa come reagirà alla perdita della madre e al fidanzamento di Tristan e Gregoria? Anche Emilia vivrà un momento di forte difficoltà soprattutto dopo aver scoperto che Raimundo ha impegnato tutti i suoi beni per salvare Sebastian dal guai in cui si è cacciato con l’esercito. Ma passiamo subito alle anticipazioni valide da domani 10 aprile 2014 per tutta la prossima settimana: Pepa, oltre ad essere disperata per Agueda, è anche molto triste perchè non riesce ad aiutare in alcun modo Emilia a far fronte ai suoi debiti. Mariana sogna ancora di poter lavorare nella profumeria, ignara che forse non ci riuscirà mai. In paese, la Guardia Civile comincia le indagini per stabilire la causa della morte di Agueda.

Juan è il nuovo padrone di Raimundo ed Emilia

Don Anselmo si sente sempre più in colpa nel conoscere il segreto di Donna Francisca senza poter far nulla per aiutare Tristan e Pepa a vivere il loro amore, tuttavia la Montenegro è irremovibile e non ha alcuna intenzione di andare incontro al sacerdote ora che il figlio sposerà la dottoressa. Paquito è in cerca di un lavoro mentre a Puenteviejo arriva una nuova coppia di benestanti, i farmacisti Manuel e Maria Cristina che saldano subito il debito di una famiglia povera presso l’emporio dei Miranar. Intanto, Olmo continua a insinuare il dubbio, anche in Raimundo, che Pepa possa aver ucciso Agueda. Emilia scopre che qualcuno ha pagato il debito degli Ulloa: chi sarà? Soledad sembra disapprovare il comportamento di Olmo mentre Juan rinuncia alla profumeria per un nuovo investimento investimento. Pepa chiede ad Olmo i soldi per aiutare Emilia ma l’uomo dice che non può chiedere un anticipo in banca al momento. Paquito, per risollevare il morale a Mariana, decide di proporle il suo posto da commesso alla farmacia ma lei rifiuta. Pedro comunica a Donna Francisca che la Guardia Civile non intende riaprire il caso sula morte di Agueda ma Olmo, a questo punto, assolda un investigatore privato. Raimundo comincia a credere alle voci messe in giro da Olmo ma Tristan la difende da tutte le accuse.

Olmo chiama Zamalloa ad indagare su Pepa

Soledad, intanto, non è d’accordo su ciò che Mesia sta facendo alla sorellastra. Intanto, gli Ulloa scoprono che il loro nuovo padrone non è altri che Juan. Zamalloa viene accolto con gentilezza da Pepa che lo ospita al Jaral e si mette a sua disposizione per le indagini. L’uomo trova subito una strana boccetta tra le medicine di Agueda e quando scopre da Gregoria che lei non ne sapeva nulla, comincia ad avere sospetti su Pepa, l’unica che aveva accesso ai medicinali. Juan fa una proposta a Raimundo ed Emilia con Alfonso che chiede loro una risposta. Anche Pepa dice di non aver mai visto quel contagocce e Gregoria, dopo averlo analizzato, emette il suo verdetto spiegando che dentro c’era dell’arsenico. Dopo gli insulti di Donna Francisca, Mariana decide di licenziarsi e di lasciare la villa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top