Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Mencia muore, Camila aggredita, Hernando in fin di vita

Hernando esce dal carcere - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Mencia viene pugnalata, Camila viene aggredita da Nestor, Hernando sepolto sotto le macerie

La prossima settimana, Il Segreto di Puente Viejo ci regala tantissimi colpi di scena. Partiamo dalla luna di miele di Carmelo e Mencia. I neo sposi si recano alla stazione per dare inizio al loro viaggio, ma uno degli uomini di Leoncio Marquina pugnala la donna. La povera moglie della spalla destra di Severo muore sul colpo. Carmelo è sconvolto e vuole farsi giustizia da sola. L’uomo si reca a La Villa in cerca di aiuto da parte di Cristobal Garrigues. Quest’ultimo accetta, ma allo stesso tempo chiedi un favore in cambio. Intanto, sempre in casa di Donna Francisca sta accadendo di tutto. Emilia continua a lavorare per il figlio di Salvador Castro. Il malvagio uomo la invita a cena e la narcotizza. La donna si sveglia frastornata e si rende conto di non ricordare assolutamente niente. La dolce Ulloa ha paura di quello che Garrigues potrebbe avergli fatto mentre dormiva.

Il Segreto anticipazioni: Camila in pericolo a causa di Nestor

Camila continua ad essere minacciata dal cattivo Nestor. L’uomo entra in camera della donna e chiudendo a chiave la porta l’aggredisce. La povera moglie di Hernando è disperata e non sa più come fuggire dalle grinfie del suo ex. Intanto, Hernando e Matias si trovano nei sotterranei per la perdita d’acqua. Un crollo fa sì che Dos Casas resti sepolto sotto le macerie. Ovviamente, dietro al crollo c’è Nestor. Quando il padre di Beatriz viene ritrovato, Lucas si rende conto che versa in cattivissime condizioni. Il medico lo opera e Camila ha una crisi di nervi, tant’è che Moliner decide di sedarla. Alla fine, la Valdesace decide di concedersi a Nestor per far sì che non faccia più male alla sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo diventa intendente

Raimundo accetta l’incarico di intendente offertogli da Cristobal, ma lo fa solo per aiutare Emilia e Alfonso. Allo stesso tempo, Ulloa vuole anche trovare il modo di aiutare Francisca, perché ha capito bene che è ormai divenuta prigioniera di Garrgiues. Intanto, Dolores sta escogitando un piano per far sì che Gracia concepisca un figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top