Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Mencia muore, Carmelo si vendica

il segreto mencia muoreAnticipazioni Il Segreto: Mencia viene uccida dopo il matrimonio con Carmelo

Carmelo sembrava essere un uomo senza cuore, ma alla fine si è innamorato anche lui. A Miel Amarga hanno trovato tutti l’anima gemella. Dopo Severo e Sol Santacruz, anche l’amico fidato dei due fratelli è riuscito a trovare la compagna giusta. Il buon uomo ci ha messo davvero molto tempo prima di dichiararsi, ma alla fine ce l’ha fatta. Candela e Sol sono state le prime due a credere nella possibilità di un amore bellissimo tra la dolce Mencia e la spalla destra di Santacruz. Dopo tanti ostacoli e anche qualche tira e molla, la coppia si sposa. Un matrimonio umile e con pochi invitati, ma allo stesso tempo anche molto speciale. La coppia non ha infatti voluto esagerare, festeggiando solo con gli amici più stretti.

Il Segreto anticipazioni: Mencia muore in luna di miele, Carmelo è distrutto e vuole vendetta

Mencia e Carmelo sono pronti a partire per la loro romantica luna di miele a Maiorca. Purtroppo, però, le cose non vanno affatto bene. Sol, Lucas, Severo e Candela si recano alla stazione per salutare i neo sposi e insieme a loro ci sono anche alcuni degli operai della fabbrica. Improvvisamente, un uomo pugnala Mencia e scappa via. La povera donna muore dopo pochi istanti tra le braccia di suo marito Carmelo. L’uomo è disperato e non riesce a farsene una ragione. Anche gli altri abitanti di Miel Amarga sono sconvolti. I Santacruz credono sia stata opera dei fedeli de Il Pugno di Dio.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo vendica la morte di Mencia

La Guardia Civile non riesce a trovare colui che ha ucciso Mencia. Carmelo è fuori di testa e inizia a pensare all’ipotesi di farsi giustizia da solo. Alla fin, la spalla destra di Severo uccide colui che crede sia l’assassino di sua moglie, ma solo dopo scoprirà che non era lui il colpevole. Tutto ciò, apporterà alla trama de Il Segreto una notevole e inaspettata svolta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top