Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Matias lascia Prado. Arriva Elias Mato

il segretoIl Segreto, Hernando indaga sull’incendio a El Jaral: lo scontro con Severo e il rapporto con Beatriz

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto sono relative all’ingresso del nuovo personaggio, Hernando Dos Casas. Quest’ultimo è il tutore legale di Beatriz, arrivato a Puente Viejo dopo l’incendio de El Jaral che ha ucciso la famiglia Mella. Hernando inizia ad indagare sui responsabili della catastrofe nella vecchia casa di Tristan e va a parlare con Severo. Santacruz cerca di convincerlo che dietro tutto c’è Francisca Montenegro ma Dos Casas non gli crede e si convince che sia stato Severo l’artefice. Beatriz va a vivere con Hernando ma tra i due c’è molta freddezza. Emilia, insieme a Don Anselmo, va a trovare la giovane Mella nella tenuta de Los Manantiales e convince Hernando a farle vedere la ragazza e a non tenerla rinchiusa in casa. Intanto le cose tra Emilia e Alfonso vanno meglio, i due sono sempre più vicini. Destino diverso per Matias e Prado. Il giovane Castaneda, ben presto, decide di lasciare la sua fidanzata, preoccupato che possa andare a Madrid con l’impresario che l’ha notata.

Anticipazioni Il Segreto, Matias lascia Prado: arriva Elias Mato

Emilia e Alfonso cercano di scoprire reali motivi per i quali Matias ha deciso di allontanare la figlia di Ramiro. A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio, Elias Mato, un giovane chiamato dai Mella per dirigere lo stabilimento. Il ragazzo si trasferisce alla locanda ma fa subito amicizia con Beatriz. Elias dopo aver scoperto che la giovane Mella è muta, tenta di convincere Hernando a farla visitare da un medico. Intanto Candela e Sol sono ritornare in paese sane e salve, dopo il sequestro da parte di Eliseo, ormai morto per mani di Sol. Quest’ultima vive un momento molto emozionante quando Lucas le chiede di sposarla. Candela, insieme agli abitanti del paese, convince, invece, il vescovo a non mandare via Don Anselmo. Quest’ultimo resta con i suoi amati paesani, condividendo la parrocchia con Don Berengario.

Il Segreto anticipazioni, Raimundo e Francisca di nuovo vicini: il ricatto della Montenegro

Raimundo avvisa i paesani che presto a Puente Viejo arriveranno gli anarchici. Francisca, spaventata per la morte di un suo caro amico per mani dei sovversivi, ordina di aumentare la sorveglianza alla villa e obbliga Raimundo ad aiutarla. Ulloa è costretto a far visita ogni giorno alla Montenegro. Tra i due scoppierà di nuovo la passione? Le puntate che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5, raccontano anche di Rosario, sempre più strana e giù di morale. La donna fa preoccupare anche suo figlio Ramiro quando all’improvviso sparisce senza avvertire nessuno. Cosa accadrà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top