Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Mariana è morta, Elias uccide Camila?

Jaime Llorente è Elias Mato de Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Mariana è morta, Elias tenta di uccidere Camila, Eulalia in manicomio

Nuove anticipazioni de Il Segreto. Nel corso delle prossime puntate, a Puente Viejo accadrà di tutto. Il povero Nicolas torna finalmente da Murcia e le notizie  non sono affatto buone. Il fotografo non è riuscito a capire se il cadavere trovato sia realmente quello di sua moglie Mariana, ma gli effetti personali sembrano essere proprio quelli della donna. Inutile dire che di fronte a tale e sconvolgente notizia, l’intero paese è in lutto. Durante il funerale, tutti i paesani partecipano alla cerimonia e Nicolas si tiene il più lontano possibile dalla famiglia Castaneda. Donna Rosario è disperata e a quanto pare suo genero non vuole neanche farle vedere la piccola Juanita. Nel frattempo la povera donna inizia a pensare che sia proprio Nicolas ad aver ucciso sua figlia.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal manda Eulalia in manicomio, Elias prova ad uccidere Camila

Con il passare dei giorni, le cose a La Villa si mettono sempre peggio. Cristobal è ogni giorno più cattivo e per liberasi di sua zia Eulalia, la fa rinchiudere in un manicomio. Garrigues decide poi di porgere una mano verso Severo Santacruz, ancora costretto a combattere contro i fedeli del Pugno di Dio. L’ex intendente decide anche di cacciare da La Villa sia Mauricio che Fe. In tutto ciò, Elias si trova ancora in prigione a Puente Viejo. Camila continua a chiedersi come abbia potuto raccontarle tutte quelle bugie. Presa dalle tante domande, la donna decide di recarsi in carcere a fare visita al cattivissimo chimico, così da poter capire il motivo che lo ha spinto a fare così tante malvagità.

Anticipazioni Il Segreto: Camila sana e salva

Elias racconta a Camila il motivo per cui ha compiuto tali atrocità, svelando un particolare dettaglio della sua vita passata. In un momento di furia, Mato afferra il colo della donna e sembra pronto a strangolarla. L’uomo è al punto di ucciderla, ma per fortuna la guardia riesce ad intervenire in tempo. La moglie di Hernando cerca di tenere nascosto ciò che è accaduto a suo marito, ma alla fine glielo confessa e la reazione non sarà certo delle migliori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top