Skip to main content

il segreto mariana mortaAnticipazioni Il Segreto: dov’è Mariana, è morta? Tutti i dettagli sulla moglie di Nicolas

Dalla trama de Il Segreto c’è da aspettarsi sempre di tutto. A Puente Viejo ne accadono davvero di tutti i colori. Le nuove anticipazioni della telenovela spagnola tornano a lasciarci senza parole. Nicolas è tornato in paese, ma insieme a lui c’è solo Juanita. Che fine ha fatto Mariana, è morta?! Scopriamolo insieme. I due sposi sono partiti per Murcia per sistemare alcuni documenti che riguardavano la famiglia del buon fotografo. A poco tempo dalla partenza, Rosario ha ricevuto delle strane lettere da parte di sua figlia. Mentre la madre di Alfonso si è detta pronta a partire per capire cosa stesse accadendo, Nicolas ha fatto ritorno in paese senza la moglie. L’uomo non sembra vvoler dare alcuna spiegazione ai Castaneda sull’assenza di Mariana. Il giovane è convinto che siano proprio loro a tenerla lontana da lui. In tutto ciò, la famiglia della povera donna non riesce a capire cosa possa essere accaduto e sono in ansia per la loro amata.

Il Segreto anticipazioni: che fine ha fatto Mariana?

Con il tempo, Nicolas decide di non far vedere sua figlia Juanita alla famiglia di Mariana, soprattutto perché sempre più convinto che ci siano loro dietro la sua sparizione. I Castaneda nel frattempo sono sempre più allarmati. Alla fine, l’uomo rivela a grande sorpresa di essere stato tradito da sua moglie e di non averla mai più vista dopo averla abbandonata. Rosario e Alfonso continuano però a pensare che il fotografo non stia raccontando tutta la verità dei fatti.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana torna? Ecco cosa è successo alla donna

Alla fine la Guardia Civile trova un corpo irriconoscibile e Nicolas riconosce gli effetti personali di sua moglie Mariana. Nonostante ciò, l’uomo non riesce ad affermare con certezza chi sia la donna ritrovata. A questo punto ci chiediamo se la donna farà mai ritorno a Il Segreto di Puente Viejo. Al momento, tutto sembra presagire una bruttissima e violenta morte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.