Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: Maria in convento, confessa tutto a Donna Francisca

Il-segreto-anticipazioni-donna-francisca-mariaIl Segreto anticipazioni: Maria incinta, viene chiusa in convento da Fernando

Sembra che la storia d’amore fra Maria e Gonzalo sia eternamente ostacolata. La presenza perfida di Fernando, farà sì che Maria soffra e non riesca per lungo tempo a vivere serenamente accanto all’unico amore della sua vita: Gonzalo. Stiamo vedendo nelle puntate di Canale 5, un piccolo barlume di felicità per la coppia: la loro relazione segreta non sarà destinata però a  durare molto. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, presto Maria scoprirà di essere incinta ma, considerando il patto fatto con Fernando, la situazione si complicherà ulteriormente.

Anticipazioni Il Segreto: Maria rivela a Francisca le malvagità subite da Fernando

Vista la non morte di Olmo, questo impedirà a Fernando di far fede al patto e di conseguenza trovare un modo per impedire la relazione con Gonzalo. Oltre al tentato intervento del Mesia, nel cercare di eliminare Maria facendola cadere da cavallo, vedremo come Fernando cercherà in ogni modo di uccidere Gonzalo. Tutto andrà storto e, a questo punto, Fernando farà leva sui sensi di colpa di Maria. Inoltre, il giovane Mesia scoprirà della gravidanza di sua moglie e la accuserà di adulterio organizzando però, un astuto piano. Fingerà di aver nuovamente approfittato di lei, in questo modo Maria non saprà, fino al giorno del parto, se il bambino che aspetta in grembo sia di Fernando o di Gonzalo. Oltre a questo, il Mesia deciderà di mandare Maria in carcere, con l’accusa di tradimento e, perfino Donna Francisca si troverà in accordo con Fernando; con l’unica clemenza nel mandarla in convento poichè lo stato di salute della ragazza non le permette di scontare la pena in una prigione. Maria quindi si ritroverà sola e disperata, soprattutto con la tremenda notizia riguardo le intenzioni di Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: la Montenegro riduce Fernando in fin di vita

La sua madrina infatti, vorrà impossessarsi del figlio che aspetta. Messa in un angolo, Maria deciderà di giocare la sua ultima carta vincente. Ebbene, mossa dalla disperazione, manderà a chiamare la Montenegro per un’importante confessione che potrebbe ribaltare il suo destino. Inizialmente Donna Francisca non vorrà nemmeno presentarsi, vista la bassa considerazione che ha ora della sua figlioccia. Così, nell‘episodio numero 735, la Montenegro andrà a far visita a Maria e ascolterà la rivelazione più scioccante che abbia mai sentito. Maria infatti confesserà tutta la verità: Fernando è stato colui che ha sempre approfittato di lei, nelle scuderie, e anche nel tragico periodo in cui la drogava per poter possedere il suo corpo. Maria ha sofferto in silenzio per troppo tempo, ma ora giungerà il momento di ottenere vendetta. Per questo motivo, essendo venuta a conoscenza della verità, Donna Francisca farà torturare a morte Fernando. Finalmente, dopo innumerevoli episodi, potremo vedere come l’eterna malvagità del giovane Mesia sarà punita dall‘ira della Montenegro. Se pensate che questa sarà la fine del perfido Fernando, sbagliate di grosso. L’uomo infatti continuerà ancora a far del male a Maria, sequestrando la figlia che la ragazza partorirà. Per sapere cosa accadrà a Fernando, clicca qui. Ovviamente la Castaneda vedrà tre nei sulla spalla della piccola e capirà, con un sospiro di sollievo, che Esperanza è figlia di Gonzalo. Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto e le nostre anticipazioni, saranno puntate da togliere il fiato!

Sai che Gonzalo e Maria lasceranno il Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top